SERVIZIO CIVILE: TANTI POSTI IN LEGACOOP, SCADE IL 15 FEBBRAIO

C’è tempo fino alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio per presentare domanda per svolgere il servizio civile universale con Legacoop Toscana.

Il programma “CooperiAmo Toscana” comprende 3 progetti: Lifelong Toscana, Impariamo Insieme e Un anno di Cammino, per un totale di 96 posti disponibili distribuiti presso le sedi e le strutture di 11 cooperative sociali toscane aderenti a Legacoop. Per vedere i bandi di tutti gli enti che scadono il 15 febbraio 2021 PREMI QUI.

A Livorno e provincia sono complessivamente 24 i posti messi a disposizione per i quali è possibile avanzare la propria candidatura.

Lifelong Toscana: 6 posti presso sedi/strutture delle cooperative CUORE, DI VITTORIO, NUOVO FUTURO

Un anno di cammino: 13 posti presso sedi/strutture delle cooperative CUORE, DI VITTORIO, NUOVO FUTURO

Impariamo Insieme: 5 posti presso sedi/strutture delle cooperative ARCA, CUORE

In provincia di Grosseto sono 4 i posti messi a disposizione per i quali è possibile avanzare la propria candidatura.

Lifelong Toscana: 2 posti presso sedi/strutture della cooperativa CUORE

Impariamo Insieme: 2 posti presso sedi/strutture della cooperativa CUORE

________________

Per partecipare alle selezioni bisogna non aver compiuto i 29 anni (28 anni e 364 giorni) e occorre avere a disposizione lo SPID. La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove si potrà scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.

Per qualsiasi informazione sul programma “CooperiAmo Toscana” è possibile rivolgersi a Pegaso Network allo 055 6531082 o alla mail serviziocivile@pegasonet.net.

 

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 14.2.2021. Registrato sotto Foto, Giovani e Sapere, Toscana-Italia, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    50 mesi, 15 giorni, 14 ore, 59 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it