WEBCAM

WEBCAM DELLA COSTA DEGLI ETRUSCHI

 

Tra i servizi più interessanti ed avanzati che ci sono sul web c’è quello delle telecamere connesse ad internet.

Queste, comunemente chiamate webcam, trasmettono in tempo reale scorci del nostro territorio e mostrano all’utente dalla propria casa sia il clima che la “vità” che c’è in un determinato luogo.

In questa pagina il Corriere Etrusco raccoglie alcune delle più interessanti webcam archiviate per comune, e a breve mostrerà ai suoi lettori alcune delle nuove telecamere che sta istallando e che mostrano scorci del territorio della Costa degli Etruschi.

Comune di Piombino

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Comune di San Vincenzo

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA ALLA PRIMA COLATA AFERPI?

    Il 30 Aprile 2016 il presidente di Cevital Issad Rebrab ha annunciato che entro 28 mesi ci sarà la prima colata nella nuova e moderna acciaieria dentro lo stabilimento Aferpi di Piombino.
    Questo importante evento si realizzara quindi tra 27 mesi, 30 giorni, 4 ore

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it