DISEGNA E VINCI: ULTIMI DUE GIORNI PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE

Il disegno di Maya Scaffai

Piombino (LI) – Gli iscritti alle scuole medie di tutta la città hanno tempo fino alla mezzanotte di domenica 19 aprile per inviare i propri disegni. Dopo sarà nuovamente il turno delle scuole elementari che potranno inviare le loro opere fino a domenica 26 aprile 2020.

Dopo che la del giuria del concorso “Disegna e Vinci il Cavallino matto” ha decretato, fra i numerosi disegni giunti in redazione, il disegno di Maya Scaffai vincitore della scorsa settimana per le scuole elementari, adesso è il turno degli studenti delle scuole medie inferiori che avranno tempo fino alla mezzanotte del 19 aprile per inviare i propri disegni.

Adesso quindi è il turno delle scuole medie che  devono inviare i propri disegni entro domenica 19 aprile a mezzanotte muniti di apposita liberatoria (SCARICA LA LIBERATORIA) firmata dai genitori. Il tema rimane sempre “Primo giorno fuori casa”.

Da lunedì si riparte con quelli delle scuole elementari che possono essere inviati fino al 26 aprile. Possono partecipare anche tutti quelli che non hanno ancora vinto.

La giuria del concorso è composta da Daniele Toncelli (Pittore), Simona Cresci (Assessore Istruzione Comune Piombino), Riccardo Pocci (professore di arte), Benedetta Bernardini (Sociologa), Graziella Savino (disegnatrice), Cecilia Sandroni (Giornalista).

La redazione ringrazia tutti quelli che hanno finora partecipato (chi non ha ancora vinto può continuare a inviare i propri disegni), perché al termine della manifestazione ci sarà un premio di partecipazione per tutti. La redazione ringrazia inoltre il parco divertimenti “Cavallino Matto” per la preziosa collaborazione.

__________________________________

REGOLAMENTO:

Per partecipare al concorso bisogna realizzare un disegno in un foglio formato A4 che dovrà essere successivamente scannerizzato a colori (grandezza massima del file 500 kb) e inviato, insieme alla liberatoria firmata dai genitori (SCARICA QUI) alla casella postale disegnaevinciilcavallinomatto@gmail.com , oppure tramite whatsapp al numero telefonico 373-7340760.

In caso d’invio tramite whatsApp si consiglia comunque di scansionare i documenti oppure effettuare delle fotografie di alta qualità per agevolerare la valutazione della giuria.

Il concorrente partecipando al concorso e inviando il disegno rinuncia a qualsiasi diritto sull’immagine prodotta, che potrà essere utilizzata a insindacabile discrezione della redazione del Corriere Etrusco.

Il tema del disegno da realizzare da parte dei concorrenti sarà comunicato il lunedì entro le ore 15 sul sito del Corriere Etrusco (www.corriereetrusco.it) e sulla pagina social Facebook “Super Partes – Val di Cornia”. I disegni NON devono essere firmati.

I concorrenti avranno tempo da quel momento, fino alle ore 23.59 della domenica successiva, per inviare i disegni insieme alla liberatoria alla e-mail o al numero whatsApp sopra indicati.

I tre vincitori di ogni settimana saranno comunicati il venerdì successivo dopo attenta valutazione della giuria. Dopo di che saranno inviati i biglietti ai tre vincitori. E’ previsto un evento finale per tutti i partecipanti.

Per qualsiasi altra informazione o perplessità sul concorso scrivere alla casella  redazione@corriereetrusco.it (NON inviate i disegni a questa casella).

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 18.4.2020. Registrato sotto Foto, Giovani e Sapere, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    39 mesi, 26 giorni, 17 ore, 38 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it