I «MALAMANERA» SI ESIBISCONO LIVE A SUVERETO

un momento del video dei Malamanera

un momento del video dei Malamanera

Suvereto (LI) – Lunedì 7 Dicembre ore 17.00 in Piazza Don Biondi i Malanera presenteranno in anteprima nazionale il videoclip del brano “Oh Oh”, il primo singolo della band Toscana, in radio dall’ 8 Gennaio 2016, estratto dall’ album “Il primo passo”.

Lunedì 7 Dicembre alle ore 17.00 la nota band locale Malamanera (tutti gli elementi sono di Venturina e Piombino) si esibiranno a Suvereto (Li) in un bellissimo live e presenteranno in anteprima assoluta il videoclip del brano “Oh oh”, girato proprio a Suvereto dal regista Stefano Camarri, il primo singolo per la band locale che uscirà in tutte le radio italiane il 4 Gennaio.

I Malamanera (alla voce Letizia Papi,Gianluca De Vito chitarra e voce, Jury Carmignani al basso, Emiliano Pasquinucci alle tastiere e fisarmonica, Leonardo Orlandi alla batteria) vantano una grande attività live in tutta Italia e sono richiestissimi in molti locali e piazze.

Il singolo, scritto dalla cantante Letizia Papi e dal chitarrista Gianluca De Vito , è il primo estratto dell’album “Il primo passo”. Otto composizioni e un live che parlano della positività, tra viaggi sognanti in territori selvaggi e onirici.

Un disco d’autore che si racconta, si con impegno, ma che si lascia trasportare dall’emozione e dal contatto con culture lontane e che grazie alla scoperta,risultano essere incredibilmente vicine.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 2.12.2015. Registrato sotto cultura, Foto, musica, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    14 mesi, 17 giorni, 15 ore, 37 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it