PIOMBINO: AL VIA LA 18° EDIZIONE DELLA “FESTA IN STRADA”
Piombino (LI) – Tutti pronti per la 18° edizione della tradizionale “Festa in strada” organizzata dall’associazione Tolla da venerdì 11 a domenica 13 settembre, che si svolge come ogni anno nel Piazzale del Casone Maresma (in fondo a Via Ferrer dietro al palazzetto).
La tre giorni culinaria inizia ogni giorno alle ore 17 con la merenda “alla piombinese”, con i tipici piatti a base di trippa e polpo lesso. A partire dalle ore 19.30 piatti e degustazioni di specialità toscane, e dalle ore 21.30 tanta musica e divertimento.
Il programma musicale della “Festa in Piazza” prevede per venerdì 11 settembre intrattenimento con DJ Andrea Pasquinelli, i “Max Paradise” si esibiranno invece Sabato 12 settembre, e la musica “Free time” con Luca e Mary Domenica 13 settembre.
Durante tutta la manifestazione saranno montati giochi gonfiabili per far divertire anche i bambini. La 18° “Festa in strada” è organizzata all’associazione Tolla in collaborazione con l’associazione Porta a terra, ed ha il patrocinio del Comune di Piombino (Assessorato al Decentramento e quartiere Porta a Terra/Desco).