VENTURINA: SABATO 29 TUTTI A BALLARE CON HOT TANTA

i DJ di HotTanta

i DJ di HotTanta

Venturina (LI) – Tutto e’ pronto per la festa piu’ attesa dell’anno : Hottanta Ft Nowanta, Sabato 29 Agosto all’interno del Bavierafest nei locali della Fiera Mostra a Venturina Terme (LI). L’ingresso al Bavierafest ( e quindi a Hottanta) e’ gratuito e, tutta la serata sara’ trasmessa in diretta su due WEB radio ( Radio Studio Dance Roma e Radio 6.75 Cecina) . E così un altra iniziativa nata a Piombino lascia quella città per trasferirsi in luoghi più idonei.

Questo il programma della serata :

Dalle 19.30 alle 21.15 20 anni di Hits radiofoniche con Giampa Dj e Alessandro Leporatti .

Alle 21.15 esibizione Live del Rapper italiano Blebla con il singolo “ W gli sposi” e il duetto Francesco Mignogna Ft Blebla che presentano il nuovo singolo “ E’ finita l’estate” .

Alle 21.30 parte la serata da ballo con i Dj di Hottanta : Daniele Stella, Luca Carrara, Florio Time Dj, Dedo Dj e Carlino Dj si succederanno a rotazione presentati da Stefano Calvi proponendo una prima ora dedicata alla musica anni 80 e una seconda parte dedicata a quella degli anni 90 (vera novita’ musicale di questa quinta edizione).

La musica sara’ accompagnata dalle immagini che scorreranno su due megaschermi ai lati del palco dando la possibilita’ anche a chi e’ piu’ distante di godersi lo spettacolo magari comodamente seduto sorseggiando una buona birra .

Quest’anno poi, dopo l’Ospedale Meyer di Firenze, dopo ENPA, Hottanta ha deciso di tentare di dare una mano a “ La Bottega del Sorriso”: associazione di volontari che sara’ presente all’interno del Bavierafest con uno stand per la raccolta fondi per le adozioni alle famiglie SAHARAWI ed altre emergenze territoriali .

Tante le novita’ di quest’anno: oltre alla musica e alla nuova location, c’e’ la possibilita’ di cenare all’interno dei 3 punti di ristoro (in totale circa 1000 posti disponibili gia’ operativi dalle 19.00) presenti all’interno del Bavierafest; attrazioni per bambini (gonfiabili e giostre) , ampi parcheggi tutto intorno alla zona…insomma : tutti gli ingredienti per accontentare famiglie, giovani, giovanotti e (come per scherzo e’ stato scritto su un social network) presunti tali .

Ricordiamo a tutti quelli che arriveranno con i propri automezzi dalle zone limitrofe di osservare le regole del codice della strada (soprattutto al ritorno a casa) e di utilizzare le aree di parcheggio con educazione e rispetto degli altri.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 28.8.2015. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

2 Commenti per “VENTURINA: SABATO 29 TUTTI A BALLARE CON HOT TANTA”

  1. Ciuco nero

    Vuoi mettere come location piazza bovio,marina di salivoli o la lega navale…che tristezza una bella festa che finisce dentro delle squallidi capannoni industriali….

  2. R.P.C Old Fan

    Purtroppo non solo “Hottanta” a deludere parecchi fans di questo cambio di location a scapito di Piombino, ma anche a sorpresa certe persone dello “staff ” conosciute diciamo come un qualunque “ragazzo della via Gluck”, + di 30 anni fà, ormai in età prepensionabile, gazatissimo, in consolle, credendosi con certi atteggiamenti chissà chi nel 2016?…Povero grullarello, te tu rimarai 😀 !

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 12 ore, 2 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it