LIVORNO: APRE BURGER KING ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETA’

L'Assessore Baldari all'inaugurazione

L'ingresso del Burger King di Livorno

L'Assessore Baldari all'inaugurazione

L’Assessore Baldari all’inaugurazione

Livorno (LI) – Burger King apre  in Via Firenze 27, e lo fa pensando ai giovani, ai più piccoli, vera risorsa da sostenere. Dal 29 novembre al 10 dicembre basterà acquistare un MENU’ qualsiasi per devolvere automaticamente 30 centesimi al progetto DYNAMO CAMP (www.dynamocamp.org), la Onlus con sede nel pistoiese (Limestre) di cui Arranger Consulting è nuovo Ambasciatore. Il raggiungimento della quota di Euro 5000 andrà devoluta interamente a sostegno dell’ospitalità di bambini affetti da patologie gravi e croniche per una vacanza presso il Camp di Terapia Ricreativa.

Il nuovo BURGER KING di Livorno è il nono punto in Toscana, e arriva a distanza ravvicinata da quelli di Arezzo e Signa, inaugurati a Settembre, e dai prossimi di Valdarno (GR) e Massa e Cozzile (PT) che apriranno a Dicembre. Un’espansione rapida, un crescendo occupazionale che fa ben sperare anche in termini professionali, per la carriera degli attuali dipendenti BK.

Lo sanno bene quei ragazzi che, grazie alla determinazione e al gioco di squadra, sono passati in breve tempo dalla crew all’altra parte del “banco” finendo per reclutare a loro volta una trentina di coetanei durante le selezioni open air di queste ultime settimane. I giovani assunti, tutti under 29, sono pronti da oggi a lavorare per l’Hamburger Restaurant -“non chiamiamolo Fast Food” – il cui nome, Alessandro e Francesca LAZZI, con il consueto supporto degli advisor David, Nicolò e Iacopo LISI, hanno contribuito a far crescere in modo esponenziale sia a livello regionale che nazionale.

_____________________

SABATO POMERIGGIO L’INAUGURAZIONE UFFICIALE CON PAOLO RUFFINI

L'ingresso del Burger King di Livorno

L’ingresso del Burger King di Livorno

Un desk informazioni Dynamo Camp sarà allestito durante tutto il pomeriggio di sabato 29 novembre, giornata di inaugurazione ufficiale del DRIVE Burger King.

Per salutarne l’arrivo su terra labronica varie iniziative e un testimonial d’eccezione, coinvolto da BK, PAOLO RUFFINI. Conduttore, attore e regista, Ruffini, livornese doc, ci offrirà un assaggio della sua simpatia e non solo: alle ore 13, infatti, lo troveremo “in cassa” a consigliare ai clienti uno o più menù BK in modo da far decollare letteralmente la corsa di solidarietà verso Dynamo. Quindi, come da copione, non potranno mancare foto e autografi.

Alle 14,30 scatta il momento wall of fame con le istantanee Polaroid di grandi e piccini a ricordare il giorno di festa. Grazie ai tablet sarà invece possibile postare la foto su Fb e partecipare al contest Amico BK. Chi avrà guadagnato più “like” vince un MENU’ presso il punto vendita di Livorno.

Il gran finale è dalle 15 in poi con l’esplosiva BADABIMBUMBAND, la street band itinerante con base ad Empoli che, grazie ad un mix di eccentricità e ritmo, saprà coinvolgere i presenti in uno spettacolo di grande impatto.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 28.11.2014. Registrato sotto Foto, Toscana-Italia, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 18 giorni, 4 ore, 16 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it