PIOMBINO: CAMUSSO E RENZI ALLA FESTA DEL PD

Il manifesto della Festa del PD di Piombino

Il manifesto della Festa del PD di Piombino

Due ospiti d’eccezione alla festa del PD di Piombino. Mercoledì 4 settembre Susanna Camusso e Venerdì 6 settembre Matteo Renzi.

 

Mercoledì 4 settembre  Alle 21 Susanna Camusso al dibattito sulla siderurgia

Prosegue la Festa Democratica del PD a Piombino (Parco 8 marzo) che quest’anno è festa regionale e nazionale tematica su economia a industria.
Domani, mercoledì 4 settembre, alle 18.30, presentazione del libro: “Giorgio Napolitano. La traversata da Botteghe Oscure al Quirinale” di Paolo Franchi, con l’autore, Rino Formica, ex deputato PSI, Andrea Manciulli, membro della segreteria nazionale del PD, Paolo Benesperi, Enzo Polidori e Stelio Montomoli, dirigenti PCI di Piombino. Coordina Fiorenzo Bucci.
Alle 21 il dibattito “La politica industriale in Italia: il caso della siderurgia”, con Claudio De Vincenti, sottosegretario del Mise, Susanna Camusso, segretaria generale CGIL, Matteo Colaninno, responsabile economia segreteria nazionale PD, Massimo Mucchetti, presidente commissione industria Senato, Gianni Anselmi, sindaco di Piombino. Introduce Ivan Ferrucci, segretario PD Toscana.

Venerdì 6 Settembre Renzi a Piombino alla Festa Democratica

Dopo la partecipazione non programmata del Ministro dell’Istruzione, Università e Lavoro Maria Chiara Carrozza, la direzione della Festa Democratica di Piombino comunica oggi un’altra partecipazione “a sorpresa”. Venerdì 6 settembre alle ore 18.00, infatti, all’interno dell’Agorà al centro della Festa, interverrà Matteo Renzi. Introdurrà l’iniziativa Valerio Fabiani Segretario PD Val di Cornia-Elba.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 3.9.2013. Registrato sotto Foto, politica, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

2 Commenti per “PIOMBINO: CAMUSSO E RENZI ALLA FESTA DEL PD”

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    47 mesi, 24 giorni, 1 ora, 39 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it