PIOMBINO: NUOVI CORSI ESTIVI ORGANIZZATI DALLA PRO LOCO

La Pro Loco di Piombino ha messo in cantiere una serie di corsi per questa estate, affinche non sia di solo mare e divertimenti, ma che abbia anche un “pizzico” di cultura.

Tra i primi corsi che saranno avviati c’è quello di Spagnolo, al quale seguirà a breve quello di inglese e due bellissimi corsi d’arte, pittura e modellato curati da laureati all’accademia di belle arti. I corsi si terranno presso la nuova sede dell’associazione situata in Via Mazzini a Piombino.

Il corso di spagnolo prevede due lezioni di circa due ore alla settimana, in orario da concordare con il docente, e costa solo 50 euro al mese. Sono previsti sconti per chi fa più corsi, tra quelli programmati dall’associazione. Il corso di spagnolo ha una durata di circa tre mesi per il primo livello.

Inoltre in collaborazione con la Uisp, l’associazione organizza campi estivi settimanali fino al 9 settembre presso i Giardini (Ex Asilo) Pro Patria dal lunedi al venerdi, dalle ore 9,00 alle ore 13.00 con giochi, creatività… e tanta fantasia. I bambini saranno impegnati in attività creative di ogni genere. Costo settimanale € 55.00. Per info e prenotazioni: Viola 328-7662210.

Tutti gli interessati ai corsi devono invece contattare quanto prima l’associazione inviando una email all’indirizzo info@prolocopiombino.it oppure chiamando i numeri 347-3521002 (Giuseppe) oppure 338-4975948 (Emilio). E’ possibile iscriversi anche presso la sede legale dell’associazione, presso lo Studio Petraroja in Via Ruffilli 6/A (sopra la concessionaria Pettinelli) chiedendo di Ambra.

 

Con l’occasione la Pro loco, che a breve rinnoverà anticipatamente il proprio direttivo, invita i soci interessati a contattare l’associazione per offrire la propria candidatura quanto prima. A breve si terrà infatti una assemblea ordinaria di tutti i soci specifica sull’argomento. Si ricorda con l’occasione che non è previsto nessun compenso alle cariche elettive.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 18.6.2011. Registrato sotto cultura, Foto, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    38 mesi, 27 giorni, 2 ore, 50 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it