VENTURINA: TUTTO PRONTO PER LA 19° ESPOSIZIONE CANINA

Tutto è pronto per la tradizionale esposizione canina organizzata dal Gruppo Cinofilo Livornese “Della Gherardesca” con la collaborazione del Comune di Campiglia M.ma, domenica 29 marzo nell’Area Fieristica di Venturina.

La manifestazione giunta alla sua 19° edizione si articolerà a partire dalle 8.00 del mattino quando saranno aperte (fino alle 9.30) le iscrizioni dei cani. Alle 10.00 comincerà il lavoro dei giudici e alle 16.00 si terranno i raggruppamenti e il best in show.
I giudici saranno Sonia Pagani e Paolo Bastianini. Il servizio veterinario sarà garantito dalle dottoresse Giovanna Lenzi, Cristiana Giuntini e Fulvia Gamboni All’interno della manifestazione è in funzione un servizio di ristoro.

Alcune informazioni utili per i cinofili che intendono partecipare: dovrà essere esibito obbligatoriamente il certificato di vaccinazione antirabbica ed è obbligatorio anche il libretto Enci. Sono ammessi all’esposizione soltanto i cani iscritti nei Libri d’origine dei paesi associati alla FCI. Non è possibile iscrivere un cane contemporaneamente in più classi di concorso, ma coppie e gruppi non sono considerate classi.

Interessanti i premi a partire da una macchina da caffé espresso bar per il 1° classificato al Best in show, ma il premio più bello sarà quello di trascorrere una giornata serena a fianco dei propri inseparabili amici che si accontenteranno volentieri di una buona crocchetta come riconoscimento del loro lavoro e dimostrazione d’affetto.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 27.3.2009. Registrato sotto cronaca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    38 mesi, 18 giorni, 13 ore, 26 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it