PIOMBINO: IMPORTANTE INCONTRO DI TAEKWON-DO

Importante appuntamento per il Taekwon-do piombinese. Nella palestra “Perticale”, con la collaborazione della UISP, si è svolto uno stage di TaeKwon-Do ITF riservato alle cinture nere della Fitae (Federazione Italiana Taekwon-Do).

L’evento, organizzato dalla Fitae e seguito dal maestro Paolo Giannerini di Cecina, è stato diretto da Master Willem Jacob Bos, VIII Dan Direttore Tecnico Nazionale e Membro della Commissione Tecnica ed Istruzione della ITF (Internazional Taekwon-Do Federation).

Master Bos, come allenatore della sua scuola, ha vinto numerosi primi posti a livello nazionale, internazionale ed open. Grazie ai risultati ottenuti a livello personale e come maestro, è considerato uno dei migliori allenatori del mondo, anche per tecniche innovatrici apportate e adesso, largamente utilizzate in tutto il mondo.

L’importante incontro rientra in una serie di appuntamenti stabiliti in tutte le regioni italiane e, per la Toscana è stata scelta la nostra città.
A Piombino si sono così riunite quaranta cinture nere, da I a VI Dan, appartenenti a varie associazioni regionali che si sono incontrate per la prima volta in questa stagione agonistica.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 2.3.2009. Registrato sotto sport. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    38 mesi, 27 giorni, 15 ore, 26 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it