PIOMBINO: IMPORTANTE INCONTRO DI TAEKWON-DO

Importante appuntamento per il Taekwon-do piombinese. Nella palestra “Perticale”, con la collaborazione della UISP, si è svolto uno stage di TaeKwon-Do ITF riservato alle cinture nere della Fitae (Federazione Italiana Taekwon-Do).

L’evento, organizzato dalla Fitae e seguito dal maestro Paolo Giannerini di Cecina, è stato diretto da Master Willem Jacob Bos, VIII Dan Direttore Tecnico Nazionale e Membro della Commissione Tecnica ed Istruzione della ITF (Internazional Taekwon-Do Federation).

Master Bos, come allenatore della sua scuola, ha vinto numerosi primi posti a livello nazionale, internazionale ed open. Grazie ai risultati ottenuti a livello personale e come maestro, è considerato uno dei migliori allenatori del mondo, anche per tecniche innovatrici apportate e adesso, largamente utilizzate in tutto il mondo.

L’importante incontro rientra in una serie di appuntamenti stabiliti in tutte le regioni italiane e, per la Toscana è stata scelta la nostra città.
A Piombino si sono così riunite quaranta cinture nere, da I a VI Dan, appartenenti a varie associazioni regionali che si sono incontrate per la prima volta in questa stagione agonistica.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 2.3.2009. Registrato sotto sport. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    53 mesi, 3 giorni, 23 ore, 13 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it