PD: TESSERAMENTO E MANIFESTAZIONE “SALVA L’ITALIA”

Continua la Campagna Tesseramento del Partito Democratico insieme alle assemblee per discutere della candidatura a Sindaco di Piombino per le elezioni del 2009.

Sabato 11 si terrà la Festa del Tesseramento del Circolo Centro “E. Berlinguer” presso i locali del Circolo in via XX Settembre n°12 dalle ore 16,00, si informa inoltre che il Circolo rimarrà aperto per ritirare la tessera dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,00. Sabato si svolgerà anche la Festa del Tesseramento del Circolo di Salivoli “G. Amendola”, presso i locali del Circolo in v. lungomare Marconi 113-115, sempre dalle ore 16,00 e alle 18,00 sarà presente il Sindaco Gianni Anselmi per l’assemblea nella quale si discuterà della candidatura a Sindaco, il Circolo resterà aperto per ritirare la tessera anche dal lunedì al venerdì dalle 16,00 alle 19,00.

Sempre sabato si terrà la Festa del Tesseramento del Circolo Campagna presso la sala del Multizonale di Montegemoli a partire dalle 16,30, sarà presente il Sindaco Gianni Anselmi per discutere con gli iscritti e gli elettori del PD di Fiorentina-Populonia della candidatura a Sindaco per le prossime amministrative.

Inoltre sabato 25 ottobre a Roma si terrà la prima Manifestazione nazionale del Partito Democratico “Salva l’Italia” contro le scelte del Governo Berlusconi. Dalla Val di Cornia partiranno almeno 8 pullman, è possibile prenotarsi presso qualsiasi Circolo locale del PD o telefonando al numero 0565 222504.

“L’aumento della pressione fiscale fino al 2013 insieme ad un progressivo impoverimento delle famiglie italiane, il taglio di 8 miliardi di euro delle risorse destinate alla scuola e la riduzione del tempo pieno alle elementari, il taglio di 1,5 miliardi di euro alle forze dell’ordine con una riduzione del personale pari a 30.000 unità, e poi l’attacco di diritti fondamentali dei lavoratori o le misure sulla giustizia – dichiara il responsabile organizzazione del PD Val di Cornia-Elba Piero Del Chierico – crediamo insomma che ci siano tutte le ragioni per fare una grande manifestazione popolare il 25 ottobre per far emergere il disagio degli italiani inascoltato dal Governo e per lanciare le proposte del Partito Democratico con una grande partecipazione del nostro territorio.” Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.pdvaldicorniaelba.it.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 8.10.2008. Registrato sotto politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    16 mesi, 19 giorni, 19 ore, 15 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it