IL COMUNE DI CAMPIGLIA CERCA DUE OPERAI SPECIALIZZATI

Sono aperte dal 20 giugno al 21 luglio le domande di partecipazione al concorso pubblico per esami per l’assunzione di due persone al comune di Campiglia Marittima come Operatori Altamente Specializzati – Categoria B3 – Posizione Economica B3 – presso il Settore Assetto del Territorio.

Il testo integrale del bando di concorso e il modulo di domanda possono essere scaricati dal sito internet www.comune.campigliamarittima.li.it nella sezione news o nella sezione gare e concorsi.
La domanda di partecipazione al concorso – redatta in carta semplice sull’apposito fac-simile di domanda allegato – deve essere presentata direttamente o fatta pervenire mediante plico raccomandato A.R. al Comune di Campiglia Marittima (LI) – CAP 57021 – c/o il Settore “Finanze e Personale”.

I concorrenti che si avvalgono della modalità di presentazione diretta della domanda producono una copia aggiuntiva della stessa, sulla quale l’Ufficio Protocollo del Comune apporrà il timbro di arrivo, od attestazione della data di inoltro. Sono considerate prodotte in tempo utile anche le domande di ammissione, spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

La presentazione della domanda può avvenire anche a mezzo fax (n° 0565839259) entro il giorno di scadenza del bando. In tal caso la domanda dovrà essere accompagnata da una copia fotostatica, anche non autenticata, di un documento di identità personale in corso di validità (fa fede la data stampata sulla documentazione ricevuta dal Comune).

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 19.6.2008. Registrato sotto cronaca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    38 mesi, 27 giorni, 14 ore, 39 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it