PRO LOCO IN ASSEMBLEA REGIONALE ELETTIVA A VADA

Domenica 15 giugno alle ore 9.30 presso la Pro Loco di Vada si terrà l’Assemblea Generale delle Pro Loco Toscane aderenti all’UNPLI per rinnovare le cariche sociali, per la nomina dei Delegati alla Assemblea Nazionale, e per la nomina di due Consiglieri Nazionali.

Dopo l’assemblea delle Pro Loco toscane dello scorso anno tenutasi ad Anghiari quindi, cresce l’interesse, dell’associazione che riunisce tutte le Pro Loco toscane, per la Costa tirrenica e in particolare per la Provincia di Livorno. Sono infatti ben sedici le Pro Loco attive in provincia di Livorno iscritte all’UNPLI: Quercianella, Castiglioncello, Capraia Isola, Vada, Castelnuovo Mis., Rosignano M., Rosignano Solvay, Suvereto, San Vincenzo, Campiglia M., Bibbona, Livorno, Rio Marina e Cavo, Rio nell’Elba, Montenero, Piombino, Sassetta; di queste, con il recente riconoscimento della Pro Loco di Piombino da parte della Regione Toscana, sono ben tredici quelle operative iscritte nell’albo regionale.

All’ordine del giorno dell’assemblea, dopo l’intervento dei rappresentanti delle Istituzioni e delle Autorità presenti, è previsto il rinnovo delle cariche sociali dell’Unpli Toscana per il prossimo quadriennio, la nomina dei delegati all’Assemblea Nazionale che si terrà a Montesilvano (PE) dal 26 al 28 settembre 2008 e la nomina di due Consiglieri Nazionali per Unpli Toscana.

Seguirà la relazione sulla attività svolta durante questo mandato da Unpli Toscana, la presentazione dei candidati e gli interventi delle pro loco partecipanti (con la nomina anche delle nuove cariche per le Pro Loco della provincia di Livorno), la proclamazione degli eletti e per concludere la trattazione di argomenti di interesse e novità per il buon funzionamento delle Pro Loco Toscane. Come previsto dallo Statuto Nazionale e Regionale, all’Assemblea possono partecipare tutte le pro loco, ma hanno diritto di voto le sole pro loco associate sia nel 2007 che nel 2008.

L’organizzazione logistica e l’ospitalità è curata congiuntamente dalle Pro Loco di Vada, Rosignano Marittimo, Rosignano Solvay, Castiglioncello, Castelnuovo della Misericordia, ed e’ patrocinata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Rosignano Marittimo. Le pro loco di cui sopra offrono ospitalità gratuita per il pranzo ad un rappresentante per ogni pro loco iscritta all’Unpli partecipante all’assemblea. Il pranzo sarà effettuato nell’agriturismo che ci ospita, a cura di un Catering di ottimo livello, al termine della assemblea (previsto per le ore 13,30 circa). Eventuali ulteriori accompagnatori potranno fermarsi a pranzo pagando il prezzo concordato con il servizio catering di Euro 25,00. Per questo tutti i soci Pro Loco che fossero interessati a partecipare all’assemblea possono prendere contatto per la prenotazione del pranzo con i propri presidenti di riferimento, entro e non oltre venerdì 13 giugno, data ultima per indicare il numero dei partecipanti per ogni Pro Loco.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet dell’UNPLI Toscana all’indirizzo: www.unplitoscana.it

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 11.6.2008. Registrato sotto cronaca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 24 giorni, 8 ore, 52 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it