ELEZIONI: APPUNTAMENTI IN VAL DI CORNIA DEL WEEK END

Ricco di appuntamenti politici questo fine settimana in Val di Cornia, in attesa della tornata elettorale delle politiche del 13 e 14 aprile 2008.


SUVERETO SINISTRA ARCOBALENO PARLA DI AGRICOLTURA

Sabato 29 alle 16,30 al Ghibellino incontro con la Sinistra Arcobaleno su “agricoltura e territorio”. Intervengono: Luigi Paniccio, Rossano Pazzagli, Ivan Nardone (responsabile nazionale agricoltura Prc) e il senatore Salvatore Allocca, candidato al Senato.


INIZIATIVA PD PRESSO IL PRO PATRIA A PIOMBINO

Sabato 29 marzo alle 16 inaugurazione circolo Fiorentina-Populonia via Brenta 7 partecipa Andrea Manciulli segretario regionale Pd, alle 17 inaugurazione sede comitato giovani per Veltroni via L’Hermite 11: partecipa Manciulli. Sempre alle 17 all’ex asilo Pro Patria “Il meglio del pubblico il meglio del privato. La Toscana e la Val di Cornia nel programma del Pd”. Introduce Gianni Anselmi, relaziona l’archietto Silvia Viviani presidente Inu Toscana. Partecipano: Silvia Velo candidata Pd alla Camera, Matteo Tortolini segretario Pd di zona, e i sindaci del comprensorio. Conclude Paolo Fontanelli sindaco di Pisa.


SOCIALISTI CONTRO L’ABORTO DAVANTI AL COMUNE DI PIOMBINO

Il Partito Socialista organizza Sabato 29 marzo alle 17.30 un iniziativa a difesa della legge sull’aborto. Sarà presente il candidato Nelso Calonaci.
Nelso Calonaci, candidato al Senato, è una novità assoluta per la politica locale ed è stimato primario di Ostetricia e Ginecologia all’Ospedale di Piombino, molto conosciuto nell’ambiente medico di tutta la Toscana, capace di coniugare le istanze e la concretezza di chi non ha mai fatto politica attiva, con la passione delle idee.


PIOMBINO: INCONTRO CON L’UDC SUI VALORI CRISTIANI

L’Udc di Piombino organizza domenica 30 marzo alle 18 nei locali della Circoscrizione “Porta a Terra Desco” in via Cellini 9, un incontro dal tema: “Valori cristiani e politica”. Introdurrà il segretario dell’Udc Luigi Coppola, candidato alla Camera. Interverrà Marco Carraresi presidente del gruppo Udc nel consiglio regionale. Concluderà Carlo Casini presidente del Movimento per la vita.


SAN VINCENZO VIOLANTE A RIVA DEGLI ETRUSCHI

Domenica alle ore 17,30 l’ex presidente della Camera Luciano Violante, sarà a San Vincenzo presso il complesso turistico di Riva degli Etruschi. Si incontrerà con gli elettori, unitamente all’on. Silvia Velo e al candidato al Senato per il Pd Mirko Lami, per discutere il tema “Etica e politica”. Coordineranno il segretario di zona del Pd Matteo Tortolini e quello locale Massino Bandini.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 29.3.2008. Registrato sotto politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 28 giorni, 8 ore, 56 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it