SAN VINCENZO: IN PISTA CON LE MOTO D’ACQUA

L’A.S.D. Funjet con l’associazione giovanile Sapiens e La Fontana Staff, sono liete di presentare, a San Vincenzo (LI) nei giorni 2-3 Giugno, la seconda tappa del Campionato Italiano Moto d’acqua 2007 circuito e freestyle.

L’evento agonistico, che anche quest’ anno vedrà la partecipazione di oltre cento piloti provenienti da tutta Italia, che si sfideranno nel circuito di boe in mare con moto jetski stendup e runabout, ed in spettacolari esibizioni di freestyle.

La manifestazione, giunta alla terza edizione, quest’anno, sarà inserita nel progetto “San Vincenzo Sport Village”, un evento che si propone di valorizzare e far conoscere le varie realtà sportive locali e che vedrà la partecipazione di numerose associazioni sportive rappresentanti diversi sport, tra cui: calcetto, beach-volley, basket, fitness, beach tennis, montain bike,quad, e mini quad ecc..

San Vincenzo Sport Village però, non si limiterà ad eventi sportivi, ma, al suo interno, si potranno trovare intrattenimenti per ogni fascia d’età.
Uno staff di animatori e i simpatici DJ di Radio Stop, in diretta radiofonica per le due giornate, accoglieranno e coinvolgeranno il pubblico in giochi e divertimenti.

La sera del Sabato 2 Giugno, saranno previsti vari spettacoli, sia con i piloti di moto d’acqua freestyle, che si esibiranno in mare illuminato per l’occasione, sia sul palco dove, fra le varie attrazioni, le modelle del concorso “La più Bella d’Italia”, allieteranno la serata.

A fare da contorno alla manifestazione non mancherà un grande mercato enogastronomico.
Tutte le news, i backstage e successivamente le foto e i video dell’evento saranno visibili su www.sanvincenzosportvillage.eu e www.funjet.it dove è possibile trovare tutte le news e seguire i risultati dei piloti del team Funjet.
Segnaliamo inoltre motodacqua.eu dove sarà possibile trovare tutte le foto i video delle partenze e le video interviste dei piloti che partecipano al Campionato Italiano Moto D’Acqua 2007.
Vi aspettiamo numerosi, e buon divertimento a tutti.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 29.5.2007. Registrato sotto sport. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 18 giorni, 13 ore, 42 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it