GOSPEL CON CHERYL PORTER E «SISTERS & BROTHERS»

Giovedì 18 maggio alle ore 21.15 al Teatro dei Concordi di Campiglia Marittima si terrà il concerto-spettacolo “The Gospel Night” del gruppo Sisters & brothers gospel choir ensemble che ospita, in questa occasione, la cantante Cheryl Porter.

Una notte speciale dedicata alla musica religiosa afro-americana per proseguire una missione decennale della Porter, quella di portare un messaggio di unità ad un mondo diviso, di fraternità ai popoli in guerra, e di pace interiore a chi ascolta la sua musica. La Porter è un’interprete d’eccezione una delle più apprezzate voci della nuova generazione, che la critica ha accostato a miti della black music come Sarah Vaughan, Dinah Washington e Mahalia Jackson.

Cheryl racconta il testo delle canzoni come se fossero delle storie, “ti prende con sé per un viaggio fatto di emozioni… ti rivela l’essenza della sua anima… ti racconta i suoi segreti.” La serata che presenta il Concordi è veramente speciale, in scena, oltre alla Porter, il coro grossetano Sisters and brothers gospel choir ensemble, diretto da Carla Baldini e composto da 20 cantanti accompagnati da piano, basso elettrico e batteria.

In programma i classici spiritual e gospel: da “Amazing Grace” a “Oh, happy day”, da “Deep river” a “When the Saints go marchin’in”. Da segnalare che nello stesso teatro dei Concordi il gruppo ha registrato il cd che porta il titolo dello spettacolo.
Prevendita biglietti: Teatro Concordi 0565 837028, la biglietteria apre con il seguente orario lunedì ore 16,30-19,30; il mercoledì e il venerdì ore 9,30-12,30 il giorno di spettacolo dalle ore 17,30 fino ad inizio spettacolo.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 17.5.2006. Registrato sotto cultura. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    17 mesi, 9 giorni, 23 ore, 8 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it