INCONTRO CON LO SCRITTORE E GIORNALISTA RAI PAOLO PASI
Il prossimo 27 aprile alle ore 17.00 si svolgerà, presso la Scuola Media (Via Fucini) di Piombino, un incontro con lo scrittore e giornalista RAI Paolo Pasi. L’iniziativa promossa dal Centro Territoriale Permanente è rivolta non solo agli allievi d’italiano, ma anche agli amanti della letteratura in generale.
Paolo Pasi è giornalista Rai e conduttore dell’edizione di mezzogiorno del Tg3. Ha vinto due volte il premio giornalistico Ilaria Alpi. Nel novembre 2000 ha esordito con la raccolta di racconti “Ultimi messaggi dalla città” (ExCogita di Luciana Bianciardi. Prefazione di Dan Fante). Nel maggio 2003 è stata pubblicata la sua seconda raccolta di racconti “Storie senza notizia” (sempre per la ExCogita). In quest’occasione l’autore presenta a livello nazionale il romanzo “Carosello” Paolo Pasi è chitarrista del gruppo rock “i Cafè Parì”.
Per ulteriori informazioni potete mettervi in contatto con la segreteria del CTP presso la scuola media in Via Torino, 21 a Piombino, – tel. 0565/222395.