APRONO GLI INNOVATIVI SHOP NETTARE: ADSL, WI FI E TELEFONIA

Dopo aver rivoluzionato il mondo delle telecomunicazioni con l’imponente operazione di copertura Wireless delle principali città Toscane, Nettare (www.nettare.net) assesta un nuovo scossone al mercato con l’annuncio dell’apertura dei negozi Nettare in tutta la regione.

Si tratta di una mossa innovativa, che mette l’azienda al pari dei big del mercato e che è destinata a far crescere ulteriormente l’immagine e la fetta di mercato dell’azienda Toscana …e non solo per il wireless.

Il primo shop center verrà inaugurato il 25 marzo alle ore 17 nel centro storico di Pisa (P.zza C. Gambacorti, ex P.zza della Pera) in occasione del Capodanno Pisano, con una grande festa organizzata in collaborazione con SaiMicaDove.it e Freeonline.it e gestita dalla famosa agenzia pubblicitaria Big Bang Solutions (www.bigbangsol.com): regali, animazione, promozioni (es. abbonamenti omaggio di 1 settimana a tutti gli studenti universitari provvisti di libretto) ed un concerto gratuito.

Si tratta del primo di una catena di negozi innovativi che non si limiteranno a vendere i servizi Wireless e VoIP (abbonamenti, ricariche, carte servizi…) e prodotti (telefonia, hardware…) Nettare, ma ha come obiettivo di diventare un esclusivo punto d’incontro per gli amanti della tecnologia e del design.

« Nettare — spiega il Direttore Marketing Filippo Tealdi — ha già iniziato a rivoluzionare le abitudini con l’internet senza vincoli di spazio. Ora vogliamo spingerci ancora più il là, creando nei nostri negozi un vero e proprio Nettare Style, selezionando, importando e commercializzando prodotti Hi-Tech e di Design, oggettistica, accessori, gadgets… in poche parole tutto che quello è destinato a far tendenza nei prossimi mesi ed anni sarà in anteprima da oggi nei negozi Nettare».

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 25.3.2006. Registrato sotto scienza_tecnologia. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    38 mesi, 18 giorni, 12 ore, 6 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it