PARTONO LE ISCIZIONI A CRI e PUBBLICA ASSISTENZA

Partono i tesseramenti 2006 alle associazioni di volontariato della Croce rossa Italiana di Venturina e Piombino e alla Pubblica assistenza. Vediamo in quali modi:

La Croce Rossa di Venturina ha aperto la campagna di tesseramento per il 2006. Saranno le incaricate della Sezione Femminile ad occuparsi di raccogliere le sottoscrizioni suddividendo lo stradario di Venturina per la formula del tesseramento a domicilio che è risultata essere la preferita dai.

Chi preferisce o chi non è stato raggiunto dalle incaricate può richiedere la tessera direttamente presso il comitato locale di Venturina in via Trieste, 22. Per informazioni è anche possibile rivolgersi al numero telefonico 0565.851431, corrispondente alla sede del comitato locale.

E’ iniziato il tesseramento 2006 presso la Pubblica assistenza di Piombino: i soci potranno rinnovare la loro iscrizione presso la sede, in via Giordano Bruno 23, dal lunedì al venerdì ore 9-12 e 16-18.

Quest’anno, oltre al classico e richiestissimo calendario, i soci potranno trovare tante novità ad aspettarli, fra cui un elenco di negozi convenzionati presso i quali usufruire di sconti e agevolazioni, e la possibilità di partecipare ad alcune gite sociali in previsione per l’anno 2006. La Pubblica assistenza ricorda che rinnovare la tessera è «fondamentale per esercitare il proprio diritto di decidere sui programmi dell’associazione, sull’approvazione dei bilanci nel corso delle assemblee annuali, e sull’elezione del Consiglio direttivo, ma ancora più importante è che con questo gesto si sostiene una delle più antiche ed importanti associazioni piombinesi».

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 17.1.2006. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    16 mesi, 16 giorni, 23 ore, 38 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it