APPUNTAMENTI PER LA BEFANA IN VAL DI CORNIA (1)

Vediamo insieme i più importanti appuntamenti in Val di Cornia in attesa dell’Epifania per grandi e piccini.

PIOMBINO:

– Il 5 gennaio a partire dalle ore 20, in occasione dell’uscita del sesto libro della saga di Harry Potter, “Harry Potter e il Principe mezzo-sangue”, la Minerva centro studi in collaborazione con “La libreria” di via Fucini, organizza una cena a tema presso l’enoteca “Il Faro” in via Lombroso. Al termine della serata inizierà la vendita del libro. Per info telefonare al numero 0565 33445.

– Venerdì mattina alle ore 11 la Befana tenterà di calarsi dal tetto del Semaforo rosso in piazza Verdi, ma avrà qualche difficoltà. Dovranno intervenire dunque i vigili del fuoco che con le scale saliranno fino sopra il tetto per aiutare la Befana a scendere in piazza. Lì la aspetteranno i bambini per ricevere i tradizionali dolci.

– La Befana arriverà al Poggetto con un giorno d’anticipo, giovedì 5 gennaio alle ore 17. Appuntamento sotto l’albero di Natale del quartiere, dove regalerà le calze ai bambini. L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione gruppo 2000.

– Alla sede del quartiere di Città nuova, in via Lerario, il 5 gennaio alle 15,30 arriva la Befana. Saranno offerte le calze ai bambini e una merenda. Saranno presenti gli animatori di Riotorto.

– La sera dell’Epifania, dalle ore 21, si balla da Zia Seconda. Tutti in pista con l’Orchestra 2000 aspettando appunto l’arrivo della Befana.


SAN VINCENZO:

Gli ultimi appuntamenti di Osmosi a partire dal venerdì della Befana saranno rivolti ai bambini:
– venerdì 6 alle 16 in piazza della Costituzione (ex-piazza dello Zodiaco) arriva la Befana con l’animazione per bambini dal titolo “Le 12 notti della Befana”.
– Sabato 7 dalle 15,30 alle 17,30 sarà invece la volta del trenino dell’allegria nella zona pedonale e infine domenica 8 alle 16 l’appuntamento è sempre nella zona pedonale con la compagnia Delikatessen e la sua animazione per bambini “Patatrac”.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 4.1.2006. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    49 mesi, 1 giorno, 11 ore, 29 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it