APPUNTAMENTI PER LA BEFANA IN VAL DI CORNIA (1)

Vediamo insieme i più importanti appuntamenti in Val di Cornia in attesa dell’Epifania per grandi e piccini.

PIOMBINO:

– Il 5 gennaio a partire dalle ore 20, in occasione dell’uscita del sesto libro della saga di Harry Potter, “Harry Potter e il Principe mezzo-sangue”, la Minerva centro studi in collaborazione con “La libreria” di via Fucini, organizza una cena a tema presso l’enoteca “Il Faro” in via Lombroso. Al termine della serata inizierà la vendita del libro. Per info telefonare al numero 0565 33445.

– Venerdì mattina alle ore 11 la Befana tenterà di calarsi dal tetto del Semaforo rosso in piazza Verdi, ma avrà qualche difficoltà. Dovranno intervenire dunque i vigili del fuoco che con le scale saliranno fino sopra il tetto per aiutare la Befana a scendere in piazza. Lì la aspetteranno i bambini per ricevere i tradizionali dolci.

– La Befana arriverà al Poggetto con un giorno d’anticipo, giovedì 5 gennaio alle ore 17. Appuntamento sotto l’albero di Natale del quartiere, dove regalerà le calze ai bambini. L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione gruppo 2000.

– Alla sede del quartiere di Città nuova, in via Lerario, il 5 gennaio alle 15,30 arriva la Befana. Saranno offerte le calze ai bambini e una merenda. Saranno presenti gli animatori di Riotorto.

– La sera dell’Epifania, dalle ore 21, si balla da Zia Seconda. Tutti in pista con l’Orchestra 2000 aspettando appunto l’arrivo della Befana.


SAN VINCENZO:

Gli ultimi appuntamenti di Osmosi a partire dal venerdì della Befana saranno rivolti ai bambini:
– venerdì 6 alle 16 in piazza della Costituzione (ex-piazza dello Zodiaco) arriva la Befana con l’animazione per bambini dal titolo “Le 12 notti della Befana”.
– Sabato 7 dalle 15,30 alle 17,30 sarà invece la volta del trenino dell’allegria nella zona pedonale e infine domenica 8 alle 16 l’appuntamento è sempre nella zona pedonale con la compagnia Delikatessen e la sua animazione per bambini “Patatrac”.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 4.1.2006. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 17 giorni, 22 ore, 36 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it