AL VIA IL 29° RALLY CONTINENTALE «CITTA’ DI CECINA»

Sabato 3 e domenica 4 settembre la Val di Cornia ed in particolare il Comune di Campiglia Marittima sarà palcoscenico della 29° edizione di Rally Continentale “Città di Cecina”, prova valida per il Rally Nazionale Coppa Italia, organizzata dalla Scuderia Livorno Rally in collaborazione con le amministrazioni provinciali di Grosseto, Livorno, Pisa.

La Gara che avrà la partenza e l’arrivo a Cecina percorrerà, oltre al territorio campigliese, i comuni di Monteverdi Marittimo, Pomarance, Sassetta e Suvereto.
Nel primo percorso, il centinaio di macchine partecipanti andranno, secondo il codice della strada, da Cecina a Canneto (sabato 4, ore 21.00) dove si svolgerà la prima prova speciale, da lì le macchine partiranno verso Venturina (arrivo alle ore 22.40) dove è prevista la sosta notturna di riordinamento.

Durante la mattina di domenica, il parcheggio in via della Fiera di Venturina, sarà il punto d’incontro per la partenza verso Lustignano (9.43) dove si svolgerà la seconda prova speciale, la terza coinvolgerà Suvereto – Sassetta (10.30) e dopo la sosta per il pranzo a Venturina, i piloti partiranno per la quarta prova speciale da realizzare a Monteverdi (ore 13.11) proseguendo fino a Suvereto – Sassetta (13.51) per la quinta prova.

Ritornando a Venturina nuovamente per il riordinamento, questi sportivi partiranno per svolgere le due ultime prove speciale quella che li riporterà Lusingano (16.22) e Monteverdi. (13.51). La Gara si concluderà con l’arrivo delle venture e la cerimonia di premiazione a Cecina.

Per agevolare la corsa il Comune di Campiglia ha limitato al traffico le aree interessate. Infatti, è vietato il transito e la sosta, con rimozione coatta nelle seguenti vie: dalle ore 16.00 di sabato 3 settembre alle 09,30 di domenica 4 settembre, nel “centro riqualificato” di Venturina” (tratto di Via Indipendenza, compreso tra Via D. Alighieri e Via Cerrini).
Dalle 14,00 di sabato 3 settembre sino alle ore 18,00 di domenica 4 settembre, nell’intera area di parcheggio di Via del Lavoro (retro della fiera)
E per ultimo dalle 06,30 alle ore 18,00 di domenica 04 settembre, è vietato il transito e la sosta, con rimozione coatta, nel tratto di Via della Fiera, compreso tra Via del Lavoro e Via D. Alighieri e nella porzione dell’area di parcheggio adiacente la stessa Via, compresa tra Via Trieste e Via D. Alighieri.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 1.9.2005. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    17 mesi, 13 giorni, 14 ore, 46 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it