SAN VINCENZO: IRENE GRANDI IN CONCERTO AL PORTO

Parte il 5 agosto 2005 sulla spiaggia antistante il porticciolo turistico, il “Villaggio Arancio”, prima tappa del tour organizzato dalla Ing Direct, che fino a domenica 6 agosto regalerà ai vacanzieri sfilate di moda, balli, karaoke, quizzoni, ed happy hour serale. Tutte le iniziative in spiaggia saranno presentate da Beppe Convertini.

L’evento clou di questa prima tappa sarà il concerto gratuito di Irene Grandi, previsto per il 6 agosto con inizio alle ore 21. Nel concerto saranno ripercorse le tappe della carriera di Irene attraverso i suoi hit più famosi, tratti da album come “In vacanza da una vita” del 1995, “Prima di partire” del 2003, passando per l’indimenticabile “Verde, rosso e blu” del 1999, senza scxordarsi però uno dei soi brani più gettonati: “La tua ragazza sempre” scritta niente di poco di meno che da Vasco Rossi.

Il “Villaggio Arancio”, interamente realizzato grazie a strutture gonfiabili, è un’occasione unica per divertirsi da mattina a sera, dove anche i bambini possono sentirsi protagonisti: per loro ci saranno dei giochi in diverse ore del giorno, in particolare dalle 11,30 alle 12, dalle 14,30 alle 15 e dalle 18 alle 18,30, mentre per i più grandi ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Per chi vuole mettersi alla prova sfruttando le proprie conoscenze sono previsti al mattino dalle 10,30 alle 11 e, nel pomeriggio, dalle 17 alle 17,30 i quizzoni arancio, mentre per le ragazze ci saranno sfilate di moda e d’acconciatura dalle 12,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 17.

Poi tanta musica live, karaoke, balli di gruppo e verso sera dalle 19 alle 20, con le suggestive prime luci del tramonto, happy hour sulla spiaggia per distendersi prima di lasciare la spiaggia.
Il “Villaggio Arancio” è anche un’occasione per essere solidali: all’interno del “Villaggio” infatti si troverà una postazione di Telefono Azzurro che proprio da San Vincenzo lancerà la sua ultima campagna a favore dei bambini volta a sensibilizzare, soprattutto i genitori, all’uso sicuro delle chat e di internet in generale. In questa occasione sarà possibile avere anche il braccialetto in lattice azzurro “Bambini per sempre – kids forever”, creato dall’associazione per festeggiare il suo diciottesimo anno di attività. Inoltre sarà possibile inviare anche uno o più “sms” solidali al 48583: in cambio si riceverà uno dei cinquecentomila gadgets “arancio” che saranno in vendita all’interno del villaggio.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 5.8.2005. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 23 giorni, 21 ore, 34 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it