SAN VINCENZO: GLI APPUNTAMENTI PIU’ CALDI DELL’ESTATE

Altri importanti appuntamenti di spettacolo e divertimento sono in arrivo a San Vincenzo per il mese di agosto. Inseriti all’ultimo momento all’interno di questa calda stagione 2005 le nuove manifestazioni sono il «Tour Arancio», «Footlose», «Beach Party» e «Io, Doppio?».

Il Tour Arancio (www.tourarancio.it) inizierà il suo percorso itinerante per l’Italia proprio da San Vincenzo: dal 4 al 6 agosto sulla spiaggia sotto la Torre comparirà un villaggio di gonfiabili, arancio e blu, nel quale durante il giorno dalle 10 alle 19, si potranno intraprendere le più disparate attività sportive e ricreative, beach volley, sport acquatici, animazioni e ballo. Ogni giorno la vita del villaggio sarà trasmessa in diretta su RadioItalia.
Venerdì 5 agosto il villaggio ospiterà in notturna la Disco Beach, e sabato 6 agosto, la serata conclusiva è affidata al concerto di Irene Grandi a partire dalle ore 21 in piazza F.lli Serini sul Porto, con ingresso gratuito. Il Tour Arancio proseguirà poi il suo percorso facendo tappa a Civitavecchia, Napoli e Pescara.

L’11 agosto sera presso il Campo Sportivo di San Vincenzo sarà invece la volta del musical Footlose, tratto dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi, con la presenza dei ragazzi protagonisti della trasmissione. Anche in questo caso l’ingresso sarà gratuito.

A luglio invece appuntamenti da non perdere sono il 21 luglio il Beach Party, ritrovo ormai storico per i giovani della zona e non solo, e il 23 luglio alle ore 22 in piazza Mischi (di fronte al Comune), ingresso gratuito, lo spettacolo “Io? Doppio”, l’esilarante doppiaggio di film famosi in dialetto livornese, ormai divenuto un cult tra i giovani e non navigatori del web.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 6.7.2005. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 23 giorni, 4 ore, 28 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it