SAN VINCENZO: SETTIMANA DI MUSICA CON LA FILARMONICA «VERDI»

Il consiglio direttivo della Filarmonica “Verdi” di San Vincenzo promuove, da martedì 7 a domenica 12 giugno, la decima Rassegna musicale “Città di San Vincenzo” che si svolgerà nella sala consiliare del Comune e che vedrà impegnate in concerti tutte le attività dell’associazione.

Si comincia martedì alle ore 21 con il saggio di fine anno scolastico degli allievi della scuola di musica “Rossetti”; seguirà mercoledì 8, sempre alle ore 21, il Quintetto di ottoni Gabrieli.

Il giorno 9 è di turno il Duo flauto chitarra Panieri-Orlandini; e venerdì 10 il Coro gospel A.D. 2000 con alla direzione il celebre maestro concertatore N.H. Brown, mentre sabato 11 ci sarà l’esibizione del coro I Cantori popolari diretto dal maestro Roger Malgradi.

La rassegna terminerà domenica 12 con il consueto concerto, in piazza Mischi, della Banda cittadina con alla direzione il maestro Lorenzo Bocci.

L’invito per tutti è quello di partecipare numerosi alle esibizioni gratuite di questa associazione che, nata nel 1912, continua con molte difficoltà la sua attività musicale e culturale nella cittadina di San Vincenzo.

Scritto da il 6.6.2005. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    89 mesi, 2 giorni, 6 ore, 23 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it