REGIONALI: I COMIZI DI QUESTA SETTIMANA A PIOMBINO

Le elezioni regionali del 3-4 aprile si avvicinano e anche in Val di Cornia la campagna elettorale entra nel vivo con tre interessanti dibattiti sui principali problemi della nostra società.

Lunedì alle 17 nella circoscrizione Falcone-Montemazzano dibattito dal titolo “Sanità, nel programma regionale. Il modello toscano”.
Partecipano: il sindaco Anselmi; il presidente del Circondario Velo; il capolista Uniti nell’Ulivo per la provincia Manciulli; Faggiani, Ds; Cordoni de La Margherita; Marzucchi, Sdi. Conclude Enrico Rossi, assessore regionale Sanità.

Martedì 22 marzo nella sala dell’hotel Phalesia alle ore 21 l’argomento della serata sarà “Innovare per competere”
Intervengono: il presidente della Provincia Kutufà, il sindaco Anselmi, i candidati Manciulli, Simonti e Tognocchi. Conclude Enrico Letta, de La Margherita.

Sabato 26 marzo al teatro Concordi di Campiglia Marittima alle 17,30 si parlerà di “Toscana: competenze, creatività, valori. Un capitale sociale per dare fiducia al futuro”
Ci sarà il senatore Giuliano Amato. Partecipano i candidati Manciulli e Tognocchi. Intervengono l’assessore regionale Benesperi e il sidaco Silvia Velo.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 20.3.2005. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    71 mesi, 0 giorni, 6 ore, 37 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it