REGIONALI: I COMIZI DI QUESTA SETTIMANA A PIOMBINO

Le elezioni regionali del 3-4 aprile si avvicinano e anche in Val di Cornia la campagna elettorale entra nel vivo con tre interessanti dibattiti sui principali problemi della nostra società.

Lunedì alle 17 nella circoscrizione Falcone-Montemazzano dibattito dal titolo “Sanità, nel programma regionale. Il modello toscano”.
Partecipano: il sindaco Anselmi; il presidente del Circondario Velo; il capolista Uniti nell’Ulivo per la provincia Manciulli; Faggiani, Ds; Cordoni de La Margherita; Marzucchi, Sdi. Conclude Enrico Rossi, assessore regionale Sanità.

Martedì 22 marzo nella sala dell’hotel Phalesia alle ore 21 l’argomento della serata sarà “Innovare per competere”
Intervengono: il presidente della Provincia Kutufà, il sindaco Anselmi, i candidati Manciulli, Simonti e Tognocchi. Conclude Enrico Letta, de La Margherita.

Sabato 26 marzo al teatro Concordi di Campiglia Marittima alle 17,30 si parlerà di “Toscana: competenze, creatività, valori. Un capitale sociale per dare fiducia al futuro”
Ci sarà il senatore Giuliano Amato. Partecipano i candidati Manciulli e Tognocchi. Intervengono l’assessore regionale Benesperi e il sidaco Silvia Velo.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 20.3.2005. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 16 giorni, 22 ore, 23 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it