APPUNTAMENTI PER IL NATALE A RIOTORTO

Vediamo insieme gli appuntamenti che la Circoscrizione Riotorto in collaborazione con le associazioni ha preparato per creare nel paese un pò di allegria in attesa della notte di natale.

Il 18 dicembre (il 23 in caso di maltempo) alle ore 14.30 l’ormai tradizionale appuntamento con “Babbo Natale a cavallo” organizzato dall’Associaizone cavalieri in collaborazione con la Pubblica assistenza; Babbo Natale si fermerà in via delle Scuole per ritirare le letterine dei bambini. Oltre a giochi e dolci, la mostra e la premiazione del progetto “Fantateca, la biblioteca della fantasia”.

Domenica 19 alle ore 21 si terrà al palazzetto dello sport in collaborazione con l’associazione Riolab lo spettacolo “Sotto l’albero…”. Si tratta di un divertente storia di Natale ideata e diretta da Cristina Cianchi e recitata, danzata e cantata dai bambini. Le musiche sono di Nedo Franchi e Riccardo Biagini.

Il 24 dicembre sera la parrocchia organizza il “Presepe vivente” per le vie del paese.

Il 31 dicembre, Capodanno a Riotorto “Tutti in pista”: in collaborazione con il Comitato festeggiamenti viene organizzato il veglione di fine anno alla pista di pattinaggio nel parco di Punta Paini.

Il 5 gennaio, in collaborazione con la Pubblica assistenza arriva la Befana.

Il programma si conclude domenica 9 gennaio alle ore 15 al palazzetto dello sport dove verrà realizzato da Riolab il “gioco dell’oca” a squadre; per partecipare chiamare l’Informagiovani tel. 0565.252108 il mercoledì ore 16-18 ed il sabato dalle 10 alle 12.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 6.12.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 19 giorni, 9 ore, 5 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it