CAMPIGLIA: «UN TAXI A DUE PIAZZE» AL TEATRO CONCORDI

Il Laboratorio dello Spettacolo di Follonica presenta al Teatro dei Concordi di Campiglia Marittima, «Un Taxi a due piazze» (sottotitolo Mi salvi chi può!). Due sono le rappresentazioni previste: una serale, sabato 4 dicembre alle 21 e una pomeridiana domenica 5 dicembre alle 17.

«Taxi a due piazze», è una commedia comico brillante scritta dall’inglese Ray Cooney (con il titolo originale “Run for your wife”), che di recente ha già divertito il pubblico di molti teatri nazionali nella produzione che vedeva impegnati Gianluca Guidi e Maria Laura Baccarini per la regia di Gigi Proietti.
Quello stesso testo è stato ripreso dall’associazione teatrale follonichese, che ne ha affidato la direzione artistica a Massimo Masini, regista che ormai da molti anni firma gli spettacoli del Laboratorio.

Su una scenografia completamente azzurra si svolge un’azione decisamente frenetica e divertente, ricca di ritmo e doppi sensi. La storia s’incentra sull’ambigua situazione coniugale di un tassista che si divide fra due mogli ed un’indagine di polizia che lo vede coinvolto. A fare da contorno alla situazione tanti personaggi quanto meno stravaganti.

I biglietti, al costo di 10 euro, sono disponibili presso i seguenti punti prenotazione: FOLLONICA Il Discolo – Via Roma 87 – tel. 0566.263236, VENTURINA Picasso Viaggi – Via Indipendenza 168 – tel. 0565.850600 e naturalmente a CAMPIGLIA MARITTIMA presso il Teatro dei Concordi – tel. 0565.837028.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 2.12.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata quella di vero inizio della crisi economica di Piombino. Da allora sono passati solo
    5 mesi, 16 giorni, 9 ore, 52 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it