RINNOVO DEGLI ORGANI COLLEGIALI SCOLASTICI

Nelle scuole pubbliche di ogni ordine e grado ci saranno entro poco le votazioni per il rinnovo dei vari organi collegiali previsti dai «Decreti delegati». Anche a Piombino i genitori saranno chiamati a rinnovare i Consigli di classe (in tutte le scuole), i Consigli di Circolo (materne, elementari e medie “A. Guardi”) e alcuni Consiglio di Istituto (medie “A. Guardi” e Liceo “G. Carducci”).

Le direzioni, le presidenze e le segreterie scolastiche si stanno quindi attivando per il regolare svolgimento di questo importante appuntamento della vita democratica delle scuole pubbliche.

In questo ambito il Consiglio di Istituto (arrivato a fine mandato) del Liceo ha convocato per mercoledì 20 ottobre 2004 alle ore 17,30, presso la sede del Liceo in via della Pace, una assemblea generale di tutti i genitori alla presenza dell’Assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Piombino Anna Tempestini e del Dirigente scolastico Fabio Grandi.

L’assemblea si terrà al termine delle votazioni per il rinnovo dei Consigli di classe previste nella stessa giornata. Sarà un momento importante per poter dialogare con la nuova Amministrazione comunale su tutto ciò che riguarda la scuola a livello locale.

Tutti i genitori sono invitati a partecipare ai vari momenti in cui la scuola si apre all’esterno e ad essere propositivi e attivi sull’andamento e la “gestione” dell’attività scolastica.

Marco Formaioni (Consiglio di Istituto Liceo “G. Carducci” – Piombino)

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 17.10.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 18 ore, 23 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it