SERVIZIO CIVILE: DUE POSTI ALLA PUBBLICA ASSISTENZA

La Pubblica Assistenza di Piombino cerca ragazzi e ragazze da impiegare presso la propria sede per effettuare il servizio civile nazionale.

Possono partecipare al bando per la selezione le ragazze dai 18 ai 26 anni e i ragazzi della stessa età che sono stati dichiarati inabili al servizio militare. Il bando per accedere scade il 21 ottobre prossimo e la paga è di circa 350-400 euro mensili.

Diversi i compiti che potranno svolgere alla Pubblica assistenza i ragazzi che verranno scelti. L’aspetto sociale, la protezione civile e l’assistenza sanitaria saranno quelli privilegiati.
Se in possesso della patente di guida, i volontari in servizio civile potranno anche guidare gli automezzi dell’associazione.
Saranno anche coinvolti nei corsi formativi organizzati dal personale della Pubblica assistenza.
I posti a disposizione per la sede di Piombino sono due ed è richiesto un orario settimanale di 25 ore (su cinque o sei giorni).

Per informazioni è possibile contattare l’associazione allo 0565-225150 o il sito www.anpas.org.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 4.10.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    71 mesi, 1 giorno, 6 ore, 9 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it