8° GIORNATA DELLO SPORT A CAMPIGLIA E SUVERETO

Torna sabato 25 settembre la “Sport per tutti”, e siamo con l’edizione 2004 all’8a giornata intercomunale Campiglia Marittima e Suvereto.

L’iniziativa è organizzata dalle due amministrazioni comunali in collaborazione con CONI, Regione Toscana e Provincia di Livorno e si terrà all’interno dell’area fieristica di Venturina scelta per la sicurezza che può garantire essendo un’area chiusa e con la possibilità di svolgere attività al coperto.

Sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00 l’iniziativa è riservata alle classi dell’Istituto scolastico comprensivo “G. Marconi” che raccoglie tutta la scuola primaria dei comuni di Campiglia e Suvereto. Il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 invece la possibilità di sperimentare i vari sport sarà data a tutti i cittadini di ogni età, sempre nell’area Ce.Val.Co.

Per permettere la partecipazione agli studenti di Campiglia e Suvereto il CONI mette a disposizione un autobus, mentre i ragazzi di Venturina possono raggiungere la zona comodamente a piedi, contando anche sul servizio di vigilanza dei volontari dell’AUSER.

Tanti gli sport che verranno proposti con l’aiuto delle associazioni locali: calcio, basket, volley, nuoto ciclismo, arti marziali, equitazione, tiro con l’arco, rugby, softball, tennis e bocce.
All’interno dei padiglioni fieristici sarà disponibile una piscina riscaldata delle dimensioni di 10 per 15 metri e profonda un metro, quindi è opportuno munirsi di costume e accappatoio per poter provare a nuotare seguiti da un insegnante esperto.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 24.9.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 16 giorni, 16 ore, 47 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it