CONCORSO DI BELLEZZA «LA PIU’ BELLA DI CAMPIGLIA»

Venerdì 13 agosto a Venturina serata all’insegna della bellezza con “La più bella del comune” dove dodici ragazze sfileranno per aggiudicarsi la fascia più desiderata da ogni donna. In palio per la vincitrice un viaggio in una città europea offerto dagli sponsor.

Organizzato dal Comitato Iniziative Centro di Venturina, Conferescenti, Confcommercio e il Comune di Campiglia, lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30, e per le dodici ragazze d’età compresa tra i 16 e i 20 anni, sarà il momento di gloria.

Sfileranno davanti ad una giuria, formata da giornalisti e rappresentanti del comune e degli sponsor, che avranno il difficilissimo compito di valutare, oltre alla bellezza, la simpatia e le capacità di muoversi in palcoscenico, in altre parole, di cercare e trovare, come rispondendo ad un ipotetico annuncio la più bella del comune.

Uno spettacolo ricco condotto da Stefano Baragli, e arricchito da spettacoli di musica e cabaret, un’esibizione di step dei ragazzi della palestra Futura e infine una sfilata di moda. Inoltre, le dodici bellezze campigliesi protagoniste assolute della serata, hanno avuto l’opportunità di giocare d’anticipo un’iniziativa che di solito viene svolta durante gli ultimi mesi dell’anno, la realizzazione del calendario 2005.

Infatti, le candidate hanno posato per il calendario 2005 ognuna rappresentando un mese dell’anno, il calendario sarà messo in vendita durante la serata e il ricavato verrà donato in beneficenza, un modo per ricondurre il sogno alla realtà ricordandosi del costante bisogno di solidarietà.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 12.8.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 17 giorni, 1 ora, 34 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it