PARTE LA FESTA DELL’UNITA’ A CAMPIGLIA M.MA

Dal 30 luglio all’8 agosto Festa dell’Unità a Campiglia Marittima, nel parco della Fonte di Sotto in via di San Vincenzo. Ecco il programma della rassegna organizzata ogni anno dalla locale sezione dei DS.

Tutti i giorni dalle 19.30 in poi è aperto il ristorante con le specialità tipiche della cucina toscana e locale. Alle 21.30 tutte le sere spettacoli e serate da ballo.

Il 30 luglio si comincia con “Crazy Band” per passare il 31 luglio a “Luana e il nuovo gruppo”. Il 1 agosto “Anna Pasi”. Il 2 agosto “Mauro e la sua fisarmonica”. Il 3 agosto esibizione di ballo della scuola “Odissea 2001” e il agosto ancora danza con il saggio della scuola “Spazio Danza”. Il 5 agosto la palestra Power Gym di Venturina presenta le sue attività con dimostrazioni varie. Invece si esibiscono il 6 agosto “I Tandem”. Il 7 agosto orchestra Monica band e l’8 agosto “Mino e Maridel”.

Il 3 e il 5 agosto sono in programma due dibattiti poltici. Il 3 agosto “Uniti nell’Ulivo per rilanciare l’Italia”, partecipano Andrea Manciulli consigliere regionale Ds, Rocco Garufo segretario della federazione Ds Val di Cornia Elba, e Lorenzo Banti, dirigente della sezione Ds di Campiglia.
Il 5 agosto “La nuova giunta comunale e il suo programma” partecipano il sindaco Silvia Velo, gli assessori e Lorenzo Banti.
All’interno della festa saranno presenti giochi gonfiabili per bambini.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.7.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    17 mesi, 17 giorni, 12 ore, 57 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it