PARTE LA FESTA DELL’UNITA’ A CAMPIGLIA M.MA

Dal 30 luglio all’8 agosto Festa dell’Unità a Campiglia Marittima, nel parco della Fonte di Sotto in via di San Vincenzo. Ecco il programma della rassegna organizzata ogni anno dalla locale sezione dei DS.

Tutti i giorni dalle 19.30 in poi è aperto il ristorante con le specialità tipiche della cucina toscana e locale. Alle 21.30 tutte le sere spettacoli e serate da ballo.

Il 30 luglio si comincia con “Crazy Band” per passare il 31 luglio a “Luana e il nuovo gruppo”. Il 1 agosto “Anna Pasi”. Il 2 agosto “Mauro e la sua fisarmonica”. Il 3 agosto esibizione di ballo della scuola “Odissea 2001” e il agosto ancora danza con il saggio della scuola “Spazio Danza”. Il 5 agosto la palestra Power Gym di Venturina presenta le sue attività con dimostrazioni varie. Invece si esibiscono il 6 agosto “I Tandem”. Il 7 agosto orchestra Monica band e l’8 agosto “Mino e Maridel”.

Il 3 e il 5 agosto sono in programma due dibattiti poltici. Il 3 agosto “Uniti nell’Ulivo per rilanciare l’Italia”, partecipano Andrea Manciulli consigliere regionale Ds, Rocco Garufo segretario della federazione Ds Val di Cornia Elba, e Lorenzo Banti, dirigente della sezione Ds di Campiglia.
Il 5 agosto “La nuova giunta comunale e il suo programma” partecipano il sindaco Silvia Velo, gli assessori e Lorenzo Banti.
All’interno della festa saranno presenti giochi gonfiabili per bambini.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.7.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 23 giorni, 9 ore, 2 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it