SAN VINCENZO: A SAN CARLO MUSICA E CABARET

A San Carlo, la frazione collinare di San Vincenzo, ha preso il via un fine settimana dedicato alla cucina, alla musica e alla comicità toscane.

La tradizionale “Festa della Cucina Toscana”, iniziata giovedì 28 per concludersi domenica 1° agosto, è organizzata dal CRAL Solvay con la collaborazione del Consiglio di Frazione e del Comune di San Vincenzo.
Tutte le sere alle 19,30 aprono gli stand gastronomici, e dopo cena sarà possibile assistere ad eventi musicali e di cabaret.

Infatti per domani, venerdi 29 luglio, con la collaborazione di Nipa Studio di Piombino è previsto “Woodstock day”: a partire dalle 21 si esibiranno 6 gruppi musicali giovanili della zona, proponendo musiche di vario genere, ovviamente collegate all’evento che si svolse nella famosa cittadina americana alla fine degli anni ’60.
Questi i gruppi che suoneranno a San Carlo: Sledge Hammer, Original Sin, Techno Food, Crosspatch, Southern Cross, Demodé.

Sabato prossimo, 31 luglio alle 21,30, toccherà al comico Paolo Migone esibirsi nel velodromo di San Carlo. Grazie alla collaborazione dell’agenzia Star Live di Piombino, sarà infatti possibile assistere alle esilaranti battute del comico reso famoso dal programma televisivo Zelig. Per questo spettacolo è previsto un biglietto d’ingresso di 8 euro (4 per i bambini).
A seguire musica tradizionale latino americana con il gruppo Nueva Alborada.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 29.7.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata quella di vero inizio della crisi economica di Piombino. Da allora sono passati solo
    5 mesi, 12 giorni, 1 ora, 36 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it