1° MAGGIO CON «WOODSTOCK DAY» A BARATTI

Sabato 1° maggio presso il parco di Baratti a Piombino prima edizione del «Woodstock Day», 5 ore di musica per rivivere l’emozione dei mitici anni 70. Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Piombino.

La manifestazione che si terrà a partire dalle ore 14.30 è organizzata dal Nipa studio di Piombino, e porterà sul palco quattro delle più importanti cover band italiane.

A salire per primi sul palco «Gli spari sopra», cover di Vasco Rossi, a seguire i «Cock Sock Rock» cover dei Red Hot Chili Peppers.
Poi sarà il turno della «Jingo Band» cover di Santana che porterà l’animazione delle «Explosion Latina» come special guest sul palco, e concluderanno la serata i «Killer Queen» cover dei mitici Queen.
Presenta lo spettacolo Sara Chiarei.

A contorno della manifestazione due stand, il primo del Moto Club Tuscany che organizzerà un «Moto party» con vino e bibite, e il secondo organizzato dall’Avis che promuoverà la raccolta del sangue.

L’assessore Ferrini nella conferenza stampa di presentazione ha commentato: «E’ importante che a Piombino si torni a fare musica dal vivo, e la prossima giunta dovrà valorizzare i talenti che possono far crescere il nostro territorio. Dobbiamo tornare a far musica live nei locali, e questo spettacolo conferma la volontà dell’amministrazione comunale di valorizzare la città».

Un unica obiezione vogliamo portare a questa interessante iniziativa: Non era il caso di scegliere un altro luogo meno conosciuto in città da valorizzare per promuovere l’evento, visto che Baratti è già fin troppo affollata il I° maggio?

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 27.4.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 23 giorni, 9 ore, 24 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it