1° MAGGIO CON «WOODSTOCK DAY» A BARATTI

Sabato 1° maggio presso il parco di Baratti a Piombino prima edizione del «Woodstock Day», 5 ore di musica per rivivere l’emozione dei mitici anni 70. Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Piombino.

La manifestazione che si terrà a partire dalle ore 14.30 è organizzata dal Nipa studio di Piombino, e porterà sul palco quattro delle più importanti cover band italiane.

A salire per primi sul palco «Gli spari sopra», cover di Vasco Rossi, a seguire i «Cock Sock Rock» cover dei Red Hot Chili Peppers.
Poi sarà il turno della «Jingo Band» cover di Santana che porterà l’animazione delle «Explosion Latina» come special guest sul palco, e concluderanno la serata i «Killer Queen» cover dei mitici Queen.
Presenta lo spettacolo Sara Chiarei.

A contorno della manifestazione due stand, il primo del Moto Club Tuscany che organizzerà un «Moto party» con vino e bibite, e il secondo organizzato dall’Avis che promuoverà la raccolta del sangue.

L’assessore Ferrini nella conferenza stampa di presentazione ha commentato: «E’ importante che a Piombino si torni a fare musica dal vivo, e la prossima giunta dovrà valorizzare i talenti che possono far crescere il nostro territorio. Dobbiamo tornare a far musica live nei locali, e questo spettacolo conferma la volontà dell’amministrazione comunale di valorizzare la città».

Un unica obiezione vogliamo portare a questa interessante iniziativa: Non era il caso di scegliere un altro luogo meno conosciuto in città da valorizzare per promuovere l’evento, visto che Baratti è già fin troppo affollata il I° maggio?

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 27.4.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    17 mesi, 17 giorni, 13 ore, 22 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it