NOTIZIE BREVI DALLA VAL DI CORNIA

SUL SITO INTERNET DEL COMUNE DI SAN VINCENZO I REGOLAMENTI DEL SERVIZIO IDRICO

Da alcuni giorni sono consultabili (e scaricabili) sul sito Internet del Comune di San Vincenzo www.comune.sanvincenzo.li.it diversi regolamenti approvati ultimamente dall’ATO 5, l’organismo che governa l’intero ciclo delle acque, composto da 34 Comuni, tra cui San Vincenzo, delle province di Livorno, Pisa, Siena e Grosseto.
In particolare sono pubblicati il “Regolamento del servizio distribuzione acqua potabile” e gli allegati, il “Regolamento per il servizio fognatura e depurazione”, la Carta del Servizio Idrico Integrato, dove vengono indicati i principi e i criteri per l’erogazione del servizio idrico integrato, con particolare attenzione alla tutela degli utenti.
E’ possibile anche ritirare copia dei Regolamenti e della Carta dei Servizi rivolgendosi anche all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.
_______________________________________


SAN VINCENZO: NUOVO ORARIO SPORTELLO IMMIGRATI

Si informa che a San Vincenzo lo Sportello informativo per gli immigrati, gestito dall’associazione Samarcanda, ha spostato il proprio giorno di apertura al giovedì, dalle ore 10 alle ore 12., tel. 0565/707257.
La sede è sempre nel Palazzo Comunale, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

______________________________________________


CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEGLI AFFITTI, DOMANDE FINO AL 7 APRILE

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Campiglia Marittima il Bando 2004 per l’assegnazione di contributi ad integrazione all’affitto. Le domande di richiesta di contributo devono essere presentate entro il 7 aprile 2004.

Il Bando contiene tutte le informazioni sulle regole, le modalità ed i requisiti per presentare le richieste ed è disponibile presso
Le domande di partecipazione al bando di concorso, corredate di marca da bollo, devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune.
Alla domanda deve essere allegata tutta la necessaria documentazione; va inoltre indicato l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 10.3.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 18 giorni, 16 ore, 20 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it