PIOMBINO: «SPOSE AL CASTELLO» SECONDA EDIZIONE
L’iniziativa «Spose al castello», giunta alla sua seconda edizione ha il patrocinio dell’assessorato al turismo della Confcommercio e dell’Avt e potrà contare, per allestimento e le scenografie, all’interno del castello di Piombino, sulla regia complessiva di Oliviero Corsi, un professionista ormai collaudato per questo tipo di eventi.
L’inaugurazione è fissata alle ore 10 di sabato 17 gennaio e la mostra resterà aperta anche la domenica 18, offrendo ai visitatori opportunità di conoscere tutto quello che il mondo del commercio locale è in grado di proporre per rendere più bello il giorno delle nozze.
Nell’occasione saranno presenti con la loro produzione, dedicata al mondo degli sposi, negozi di abbigliamento, ristoratori e catering, fotografi, artigiani di bomboniere, agenzie di viaggi e quant’altro fa riferimento al momento del matrimonio.
Per promuovere l’iniziativa e agevolare i visitatori, dall’ingresso della città saranno collocati dei cartelli che indicheranno il percorso ideale per raggiungere la manifestazione.