NOVITA’ DALL’INFORMAGIOVANI DI VENTURINA

Nuovo orario all’Informagiovani di Venturina, entrato in vigore con la riorganizzazione del servizio affidata in gestione alla Coop Di Vittorio, ma ancora appartenente a tutti gli effetti al Comune di Campiglia Marittima.

L’informagiovani di Venturina è un luogo dove i ragazzi possono trovare tutte le informazioni su scuola, lavoro, formazione, tempo libero, viaggi e mettersi in contatto con i coetanei, anche attraverso l’associazione Dedalo, per proporre e organizzare le iniziative che più li interesano, dai corsi agli eventi.

All’informagiovani si può anche navigare in Internet e consultare una serie di documenti, giornali e riviste alla fornita emeroteca. In bacheca non manca lo spazio per lo scambio di annunci.

Ed ecco il nuovo orario.
Il lunedì, mercoledì e sabato apertura dalle 9.30 alle 12.30. il martedì e il venerdì il servizio è aperto dalle 15.30 alle 18.30. Giovedì chiuso.

E’ inoltre utile ricordare che l’Ufficio Informagiovani di Campiglia, accorpato all’Ufficio Turistico e gestito, insieme a questo, dall’Ente Valorizzazione, è attualmente in fase di riorganizzazione.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.12.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    12 mesi, 21 giorni, 23 ore, 9 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it