NOVITA’ DALL’INFORMAGIOVANI DI VENTURINA

Nuovo orario all’Informagiovani di Venturina, entrato in vigore con la riorganizzazione del servizio affidata in gestione alla Coop Di Vittorio, ma ancora appartenente a tutti gli effetti al Comune di Campiglia Marittima.

L’informagiovani di Venturina è un luogo dove i ragazzi possono trovare tutte le informazioni su scuola, lavoro, formazione, tempo libero, viaggi e mettersi in contatto con i coetanei, anche attraverso l’associazione Dedalo, per proporre e organizzare le iniziative che più li interesano, dai corsi agli eventi.

All’informagiovani si può anche navigare in Internet e consultare una serie di documenti, giornali e riviste alla fornita emeroteca. In bacheca non manca lo spazio per lo scambio di annunci.

Ed ecco il nuovo orario.
Il lunedì, mercoledì e sabato apertura dalle 9.30 alle 12.30. il martedì e il venerdì il servizio è aperto dalle 15.30 alle 18.30. Giovedì chiuso.

E’ inoltre utile ricordare che l’Ufficio Informagiovani di Campiglia, accorpato all’Ufficio Turistico e gestito, insieme a questo, dall’Ente Valorizzazione, è attualmente in fase di riorganizzazione.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.12.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 23 giorni, 9 ore, 1 minuto fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it