GLI APPUNTAMENTI NATALIZI A CAMPIGLIA M.MA

Ecco il programma per un Natale tutto campigliese.

Si parte Sabato 13 dicembre, alle ore 16.00, Babbo Natale arriva nella zona centrale di Venturina per continuare alle 21.15 al Concordi con lo spettacolo teatrale di beneficenza “I Boschi di Roncisvalle”.

A partire da domenica 14 al Centro Agape sarà visibile la mostra di Daniele Toncelli “Terra di Luce” che è aperta al pubblico fino a domenica 28.

Le scuole e le ludoteche si incontreranno giovedì 18 alle 10.30 per addobbare il tradizionale albero di Natale, questo accadrà presso la Piazza della Repubblica a Campiglia, e nel pomeriggio, la ludoteca di Campiglia, metterà alla vendita le tradizionali Pigotte. A Venturina alle 14.00 i ragazzi del Centro Sociale Terapeutico di via Cerrini, daranno vita alla “Festa di Natale”. Alle 21.00 al Teatro dei Concordi, i bambini della scuola materna “Del Mancino” porteranno in scena “Viaggio a Betlemme”.

Il sabato 20 nella zona pedonale di Venturina, la animazione avrà inizio con Cavalieri di San Fiorenzo: “Passeggiata con il cavallino e Babbo Natale” per continuare con il concerto del complesso “Mc Killers”. Alle 21.00 nei padiglioni della Ce.Val.Co si svolgerà lo spettacolo di beneficenza Danzando per i bambini dell’Africa: “Lo schiaccianoci”.

Domenica 21 il centro di Venturina presenterà “aspettando … il Natale” e alle 16.30 si riempirà della musica di Sabina Manetti “Funky Quartet” e alle 21.00 presso la chiesa di San Lorenzo, gli amanti della musica classica avranno il suo concerto di Natale eseguito dal gruppo Corale P. Mascagni insieme al gruppo concertistico Hendel.

Lunedì 22 le scuole elementari faranno festa sotto l’albero, nel centro di Venturina, con Babbo Natale e il Trenino, e alle 21.00 al Concordi con la Banda Rossini di Campiglia che regalerà al pubblico il sempre suggestivo concerto di Natale.

Musica dal vivo anche martedì 23 nel centro di Venturina con il complesso “I.RO.MI.RO.” e il giorno dopo mercoledì 24 alle 15.30 grandi e piccini avranno l’occasione di farsi una foto ricordo sul calesse di Babbo Natale. Mentre per le strade di Campiglia la Banda Rossini realizzerà un concerto itinerante.
Il Veglione di Fine anno si svolgerà a Campiglia al Palazzetto della Pieve.

L’Epifania sarà festeggiata, a Venturina Lunedì 5 gennaio, con il canto dei ragazzi delle squadre giovanili dell’A.s. Venturina. E poi nella Sala della Musica di Venturina si svolgerà “La Befana per i Bambini”.

Nella stesa sala, venerdì 9 gennaio, la Filarmonica Mascagni saluterà l’anno con l’immancabile concerto durante il quale il sindaco farà il suo saluto alla cittadinanza e saranno premiate le associazioni del comune.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 15.12.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 19 giorni, 23 ore, 14 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it