IL PROGRAMMA DEL CAPODANNO IN PIAZZA A PIOMBINO

Fervono i preparativi per la festa di Capodanno che si svolgerà, come ormai consuetudine, nella centralissima piazza Verdi a Piombino (LI).

Il programma proposto dal Comune di Piombino, con l’organizzazione dell’agenzia New Star di Donoratico, cerca di cogliere il meglio delle trascorse edizioni, offrendo al pubblico piombinese e agli ospiti, numerosi negli anni passati, una serata all’insegna del divertimento, con musica per tutte le età e per tutti i gusti, momenti di spettacolo e cabaret.

Si parte intorno alle 22 con un assaggio della comicità di Graziano Salvadori, poi via libera alle danze, con la musica live della Jingo Band: la formazione nostrana intratterrà il pubblico per circa due ore, con un travolgente repertorio di rock e ritmi latino-americani dal titolo Cover Carlo Santana. Dopo un altro schetch del comico Salvadori, entreranno in azione i tre dj Musicmakers: Stefano Calvi, Francesco Bernazzi e Luca Carrara.

A mezzanotte consueto appuntamento con i fuochi d’artificio in piazza Bovio, con le meraviglie di Paola Nanna, pluripremiata regina dell’arte pirotecnica, che anche quest’anno presenterà alcune suggestive sorprese. La notte più lunga dell’anno proseguirà in piazza Verdi e sarà ancora musica dal vivo, con l’ampio repertorio di canzoni (dagli anni Sessanta agli anni Ottanta) del gruppo locale «L’Isola che non c’è».

Cambio di guardia sul palco e sarà la volta dei Cialtroni animati, band romana di scanzonati artisti che cantano, reinterpretandole in chiave ironica, le sigle dei telefilm e dei cartoni animati più famosi. Si arriverà così intorno alle 3 e 30, ma chi avrà ancora voglia ed energia per divertirsi potrà tirare l’alba in compagnia dei Musicmakers.
La serata avrà anche una presentatrice d’eccezione, Daniela Massetti di Rai International.

Scritto da il 9.12.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    89 mesi, 4 giorni, 15 ore, 58 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it