CONCERTO A SFONDO BENEFICO PER TELETHON A PIOMBINO

In occasione della trasmissione televisiva a sfondo benefico Telethon, per raccogliere i fondi volontari sulla ricerca scientifica, è stato organizzato un concer­to musicale ad ingresso gratuito, il giorno giovedi 11 dicembre alle ore 21.00, presso il Teatro Metropolitan di Piombino.

Il concerto, organizzato dalle Associazioni socio sanitarie A.V.I.S. Comunale Piombino, Associazione Diabetici III Millennio della Val di Cornia, e l’A.N.B.I.M.A. Toscana, l’Associazione che raggruppa I Corpi Bandistici, con l’approvazione delle rispettive Direzioni Nazionali, avrà lo scopo di ringraziare la cittadinanza per le oblazioni volon­tarie già elargite durante la trasmissione televisiva, l’ ingresso al concerto sarà quindi gratuito, anche se sarà esposto all’ingresso del Teatro Metropolitan un gazebo A.V.I.S. per raccogliere eventuali ulteriori oblazioni volontarie.

Nella serata si esibiranno:
L’Orchestra delle Colline Metallifere, composta da circa 65 musicisti scelti dalle Bande Musicali ; Follonica, Venturina , Gavorrano, Massa.M. Suvereto.
Verrà diretta dai Maestri Giancarlo Gorelli, Giuseppe Maestrini, Piero Bronzi, il repertorio sarà di musiche sinfoniche ed operistiche.

Il quartetto I 4 in Swings. Composto da: Poli Dario pianoforte; Grandi Egisto tromba e flicorno ; Bottai Ermindo batteria; Mancusi Michele contrabbasso.

Con questo quartetto si esibiranno in via eccezionale due artisti di fama regionale, e nazionale : la cantante Sabina Manetti ed il contrabbassista di Livorno Nino Pellegrini I brani saranno gli standard degli anni 45/70.

Infine a chiusura della serata si esibirà l’orchestra della ” Filarmonica P. Mascagni” di Venturina diretta dal M.o Giancarlo Gorelli. I brani saranno di compositori di livello internazionale. Ci fa inoltre piacere sottolineare che detta orchestra e reduce da successi nazionali ed internazionali. Presenterà la serata la signorina Sara Chiarei, conduttrice del seguìto telegiornale serale in onda su Telegolfo.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 28.11.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 17 giorni, 1 ora, 29 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it