TERZO ANNO DI ATTIVITA’ PER IL PORTALE DELLA COSTA DEGLI ETRUSCHI

E’ giunto al suo terzo anno di attività BazarEtrusco.it, il progetto nato dalla volontà di Giuseppe Trinchini per la valorizzazione del territorio e della popolazione della Val di Cornia e Costa degli Etruschi, e si è arricchito di molti servizi e nuove aree.

Anche Sassetta finalmente dispone della sua area turistica, visibile all’indirizzo
http://www.bazaretrusco.it/turismo/sassetta/italiano/
.
Con più di 100 minuti di video in streaming (inserito anche uno nuovo di piombino della durata di 18 minuti) e più di mille foto, l’area turistica di BazarEtrusco.it è il più bel biglietto da visita della Val di Cornia.

Orgogliosi di aver superato i 50.000 accessi all’anno, con punte di 500 visitatori il giorno in questo ultimo anno Bazar Etrusco rilancia e si presenta con nuovi servizi, e all’area informagiovani e al BazarEtrusco News aggiunge la newsletter “Foto ed eventi in Val di Cornia”
per diffondere in tutto il mondo la vitalità del territorio della Val di Cornia e delle persone che vi abitano.

Ci si registra alla pagina
www.bazaretrusco.it/fotografie.php
(nella quale si può anche consultare l’archivio fotografico) oppure inviare una e-mail a
valdicornia-subscribe@domeus.it
senza specificare l’oggetto.

Se inoltre qualcuno ha fotografato uno spettacolo, un concerto o un qualsiadsi evento avvenuto in Val di Cornia e vuole dargli visibilità le gallerie fotografiche di questa newsletter, può inviare le foto in formato digitale (risoluzione minima 512×384 pixel) a bazaretrusco@bazaretrusco.it oppure contattare la redazione del portale, sempre via e-mail allo stesso indirizzo, per la consegna del materiale su Floppy disk o Cd Rom.

Dopo che il portale tedesco «Iwz-Illustrierte Wochenzeitung» (www.iwz.de), in un reportage sugli Etruschi, per l’antico borgo di Populonia, ha «linkato» le pagine turistiche proprio dal Bazar Etrusco nuovo apprezzamento dalla stampa, con il link dal sito di “Radio 24H” (la radio de IL SOLE 24H), che per un intervista a Maria Micaelli ha linkato le pagine di Suvereto del BazarEtrusco sul museo della Bambola.

E tanti auguri anche a BazarEtrusco News, perché l’articolo che state leggendo è il millesimo (1000) di un archivio liberamente consultabile al quale potete accedere premendo su “Archivio storico”.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 14.11.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 23 giorni, 5 ore, 9 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it