SPORTISSIMO: TUTTO LO SPORT IN VAL DI CORNIA

Ha visto la luce da pochi mesi, ma è gia un campione. E non poteva essere altrimenti, visto il nome superlativo che racchiude in se tutta la carica e l’entusiasmo dei suoi “genitori”: si chiama Sportissimo ed e il nuovo quindicinale di notizie sportive della Val di Cornia.

La pubblicazione, che gia dalle prime uscite sta riscuotendo grande successo, nasce dall’impegno e dall’esperienza giornalistica della giovane Maila Papi (Direttore), conosciuta corrispondente del quotidiano La Nazione, e di un veterano dell’informazione locale quale Renato Quilici (Condirettore), uniti dalla comune passione per lo sport.

Ma quella di Sportissimo e una grande famiglia: oltre alla Redazione (Paolo Biagioni, Gaia Papi), il periodico si avvale infatti di numerose e qualificate collaborazioni. Dal calcio al basket, dal tennis al nuoto, dal rugby all’atletica, la rivista offre un panorama completo delle attivita e degli eventi in Val di Cornia. Oltre alle notizie, rubriche ed approfondimenti su temi di interesse, come alimentazione e medicina sportiva.

In programma uno spazio dedicato alla Posta dei Lettori dove – sono le parole del Direttore -“se le domande lo permetteranno gireremo la lettera ai diretti interessati che potrebbero essere i vari assessori allo sport dei comuni della Val di Cornia, un dirigente sportivo, ma anche i medici che collaborano con Sportissimo e ancora un compagno di squadra, il mister, ecc.”.

La redzione di BazarEtrusco.it, nel inviare un grande ‘in bocca al lupo’ al nuovo giornale, ricorda ai lettori che attualmente Sportissimo e distribuito solo per abbonamento.

Info: Redazione Sportissimo via Cerrini 133, 57029 Venturina
Tel. 0565852236 – cell. 3388162050
E-mail: sportissimo15@libero.it

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.10.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 20 giorni, 21 ore, 23 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it