II CONCORSO DI ARTE SACRA A VENTURINA

Scade il 30 ottobre il termine per poter partecipare alla seconda edizione del concorso di arte sacra che promuovere ed organizza la parrocchia della Sacra Famiglia di Venturina in collaborazione con il comune di Campiglia.

Il tema di quest’anno è complesso, ma offre una grande varietà di possibilità creative: le Beatitudini. Questo bel passaggio del vangelo secondo San Matteo viene proposto agli artisti consolidando la tradizionale alleanza fra due mondi senza tempo la Parola evangelica e l’Arte.

Fra le novità di quest’edizione, ci sono l’esposizione collaterale di Arte Sacra a tema libero e la possibilità di partecipare sia alla Biennale sia alla Mostra a tema libero.
Come nell’edizione scorsa, le opere saranno esposte al pubblico.

L’inaugurazione della Mostra avverrà il 1 Novembre alle ore 18.00, presso il Centro Agape.
L’opera premiata sarà resa nota il giorno della chiusura della mostra, domenica 9 novembre alle ore 17.00.
All’opera vincitrice assoluta della Biennale sarà consegnato un premio di 600 Euro e resterà di proprietà della Parrocchia.
Invece, per le opere presentate alla Mostra, a tema libero, si prevedono tre premi: uno alla migliore tecnica, un secondo al colore e il terzo alla tematica.

Per gli interessati a visitare la Mostra, questa resterà aperta dalle 20.30 alle 22. e week end dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19 e dalle 20.30 alle 22.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 21.10.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 16 giorni, 16 ore, 42 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it