TUTTI INSIEME IN MARCIA PER LA PACE

Sono aperte le iscrizioni alla marcia per la pace Perugia-Assisi di domenica 12 ottobre; gli interessati possono contattare Arci (0565-22.13.10); Croce del sud (commercio equo e solidale in piazza della Costituzione), la Cgil (0565-26.001), Rifondazione (0565-37.002).

Dalla Val di Cornia partiranno due pullman, quello da Piombino alle 5,30 dal terminal bus di via Da Vinci e quello da Venturina alle 5,45 dal parcheggio Cevalco.

Intanto, in preparazione dell’inziativa di domenica, sono previsti tre giorni di appuntamente con il progetto «Ospita una persona, incontra un popolo». La scelta è caduta su Suzanne Ware, proveniente dal Burkina Faso dove presiede l’associazione femminile Pag-la-Yri doi Zabre.

La Ware, ospite in questi giorni a Piombino di Arci Nuova Associazione, è presidente dell’Associazione femminile Pag-la-Yri che ha sede a Zabre, nel sud del Paese.
L’associazione riunisce dal 1976 10.000 donne e 1.000 uomini in 23 villaggi, che si occupano di microcredito, alfabetizzazione, produzione, artigianato.

Martedì alle 17 (sala consiliare del comune di Piombino), incontrerà la commissione per le pari opportunità mentre al mattino sarà tra i ragazzi della scuola media di San Vincenzo.

Mercoledì, incontro con gli studenti delle superiori.

La sera alle 21 (saletta delegazione comunale di Venturina) parteciperà al dibattito «L’economia africana e la cooperazione; società civile a confronto».

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 6.10.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 19 giorni, 23 ore, 5 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it