1° ONE DAY DELL’ALA ROTANTE A VENTURINA

Domenica 28 settembre 2003 a Venturina, parte la prima edizione del “One day dell’Ala Rotante”, organizzato dal “Delta Club Ibis” di Campiglia Marittima e dal Comitato Cittadino di Venturina con il patrocinio del Comune di Campiglia.

Teatro della manifestazione sarà l’area dell’ex campo di aviazione di Venturina, per ospitare i velivoli e il pubblico che potrà avere anche il proprio battesimo dell’aria.

“L’obiettivo principale della manifestazione – spiga l’assessore allo sport e affari generali Sandro Nocchi – al di là dell’evento spettacolare, è quello di far conoscere al pubblico l’attività svolta dalle Forze dell’Ordine attraverso l’utilizzo dell’elicottero per la sicurezza del cittadino e del patrimonio ambientale”.

Il programma dettagliato della giornata, per quanto riguarda l’esibizione dei velivoli, sarà esposto all’aviosuperficie, direttamente il giorno della manifestazione. Sarà presente anche l’elicottero per il soccorso Pegaso 2 con base a Grosseto la cui équipe ha fissato la sua esibizione per le 15.00.

I velivoli arriveranno presso l’ex campo d’aviazione di Venturina a partire dalle 8.30 di domenica, e alle 13.00 ci sarà il pranzo, sempre nella stessa area, per il quale gli interessati devono prenotare.

Informazioni e prenotazioni si ricevono al numero 348.0736197.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 26.9.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 20 giorni, 21 ore, 13 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it