1° ONE DAY DELL’ALA ROTANTE A VENTURINA

Domenica 28 settembre 2003 a Venturina, parte la prima edizione del “One day dell’Ala Rotante”, organizzato dal “Delta Club Ibis” di Campiglia Marittima e dal Comitato Cittadino di Venturina con il patrocinio del Comune di Campiglia.

Teatro della manifestazione sarà l’area dell’ex campo di aviazione di Venturina, per ospitare i velivoli e il pubblico che potrà avere anche il proprio battesimo dell’aria.

“L’obiettivo principale della manifestazione – spiga l’assessore allo sport e affari generali Sandro Nocchi – al di là dell’evento spettacolare, è quello di far conoscere al pubblico l’attività svolta dalle Forze dell’Ordine attraverso l’utilizzo dell’elicottero per la sicurezza del cittadino e del patrimonio ambientale”.

Il programma dettagliato della giornata, per quanto riguarda l’esibizione dei velivoli, sarà esposto all’aviosuperficie, direttamente il giorno della manifestazione. Sarà presente anche l’elicottero per il soccorso Pegaso 2 con base a Grosseto la cui équipe ha fissato la sua esibizione per le 15.00.

I velivoli arriveranno presso l’ex campo d’aviazione di Venturina a partire dalle 8.30 di domenica, e alle 13.00 ci sarà il pranzo, sempre nella stessa area, per il quale gli interessati devono prenotare.

Informazioni e prenotazioni si ricevono al numero 348.0736197.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 26.9.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata quella di vero inizio della crisi economica di Piombino. Da allora sono passati solo
    5 mesi, 11 giorni, 21 ore, 44 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it