GIOVANI SLOVENI IN CONCERTO AL CONCORDI

‘Viva’, l’orchestra giovanile di fiati della scuola di musica di Zagorje, in Slovenia, terrà un concerto venerdì sera alle 21.00 al teatro dei Concordi di Campiglia M.ma.

L’iniziativa è stata organizzata dalla filarmonica Pietro Mascagni di Venturina che si è resa disponibile, nello spirito di amicizia tra gruppi musicali, ad organizzare questa promettente serata durante la quale gli appassionati di musica per orchestra potranno sentire i circa 55 musicisti del gruppo.
L’orchestra si trova in Italia per un viaggio culturale e, durante il soggiorno, non si sottrae dall’offrire buona musica nei luoghi dove può trovare adeguata ospitalità.

Venerdì 26 settembre l’ingresso a teatro sarà gratuito.

L’orchestra giovanile di fiati Viva è diretta dall’altrettanto giovane maestro, Drago Peterlin, trentasettenne, che ne è stato anche il fondatore.
Nata nel 1992, l’orchestra di fiati ha ottenuto il suo più importante successo in America, nel 1999, davanti al pubblico professionale americano, in occasione del 53° incontro Midwest Clinic a Chicago.

Chi poi volesse conoscere meglio questo bel gruppo, può visitare il sito internet
www.drustvo-viva.si/main_ita/orkester.shtml

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 25.9.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 16 giorni, 16 ore, 33 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it