RIAPRE LA LUDOTECA DI CAMPIGLIA

Ricominciata la scuola da una settimana è tempo di riprendere contatto con i vecchi amici ed incontrarne di nuovi: niente di meglio per questo che frequentare le ludoteche comunali “Oca Pazza” e “Arricciaspiccia” di Campiglia e Venturina, dove ci si diverte e s’impara, sotto la guida attenta ed esperta delle ludotecarie.

I due centri di servizio che nel pomeriggio sono aperti per tutti i bambini che lo desiderano e la mattina collaborano con le scuole per la realizzazione di progetti multidisciplinari, hanno ripreso l’attività pomeridiana da ieri, 22 settembre, dopo una calda e divertente estate vissuta all’aria aperta con campi solari ed altre attività per bambini e ragazzi dai 18 mesi ai 14 anni.

In ludoteca oltre al gioco libero con tante attrezzature a disposizione, per tutti i gusti, vengono organizzati anche degli laboratori a tema, che saranno gli stessi giovanissimi utenti a scegliere in base alle preferenze più gettonate.

Tra le varie possibilità ecco le più classiche: la pittura, il cartonaggio, la falegnameria, e altro ancora. L’accesso alla ludoteca è gratuito, all’ingresso occorre soltanto firmare il registro delle presenze, e segnare successivamente l’orario d’uscita.

La ludoteca di Campiglia è aperta il lunedì e il mercoledì dalle 16.30 alle 18.00 e il martedì e il venerdì dalle 16.00 alle 18.00.
Quella di Venturina invece dal lunedì al venerdì (chiusa il mercoledì) dalle 15.30 alle 18.00. (Tel. 0565.836219 – 0565.850451).

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.9.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 23 giorni, 9 ore, 20 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it