‘CRITICITA’ IN PRONTO SOCCORSO’ A CONVEGNO

Sabato 27 Settembre 2003 a partire dalle ore 8,30 in località “Borgo degli Ulivi” a Vignale Riotorto i più importanti medici ed operatori di Pronto Soccorso si ritroveranno per il Primo Incontro di Medicina e Chirurgia d’Urgenza della Val di Cornia.

In questa giornata, dedicata al confronto tra le varie esperienze maturate da dottori e personale infermieristico, saranno trattati quattro diversi argomenti :

– I rapporti tra Medicina di Base e il Pronto Soccorso;
– La medicina legale in Pronto Soccorso;
– Criticità cliniche: esperienze a confronto;
– La difficile professione dell’Infermiere di Pronto Soccorso : tra passato e futuro.

Saranno presenti al convegno anche il sindaco di Piombino Guerrieri , il Direttore Generale ASL 6 Ing. Scura, il Direttore sanitario ASL 6 Dr. D’Angelo, il responsabile di zona Dr. Franceschini e il Direttore di Presidio Dr. Mugnaini.

Per partecipare al convegno che terminerà alle 0re 18.45 contattare il Dr. P. Tamberi o la Dr.ssa E. Bibolotti del reparto di Medicina e Chirurgia d’Urgenza – Ospedale Villamarina Piombino Tel. 0565.67215; 67340.

La partecipazione al convegno è gratuita ed è inserito nel piano di formazione Aziendale ASL 6 comunicato alla Regione Toscana, anche in ordine alla definizione dei crediti formativi per il personale partecipante.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.9.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 18 giorni, 23 ore, 23 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it