APERTO IL BANDO PER L’ASSEGNO DI STUDIO

Il comune di Piombino ha varato il bando pubblico per l’assegnazione degli interventi economici individuali a favore degli studenti delle scuole medie superiori ed inferiori.

I benefici per studenti e famiglie consistono in assegni di studio dell’importo di 550 euro ciascuno (aumentabile fino a 750 euro, in relazione al finanziamento disponibile ed alle domande che saranno presentate) da attribuire agli iscritti del primo biennio delle scuole superiori, statali e non statali parificate e senza fini di lucro, e contributi per il rimborso totale o parziale dei libri di testo a favore degli studenti delle scuole medie inferiori e superiori.

Le domande devono essere compilate sull’apposito modulo e presentate, da chi esercita la potestà genitoriale, presso la Segreteria della Scuola di appartenenza: le richieste dovranno pervenire (o essere spedite con raccomandata) entro le ore 13 del 10 novembre 2003.

Per presentare la domanda occorre essere in possesso dell’attestazione Isee (riccometro), da richiedere ai Caaf: per accedere ai benefici, infatti, gli interessati devono appartenere a nuclei familiari con un reddito, calcolato secondo il modello Isee, non superiore a 10.632,94 euro.

Nel bando sono indicate dettagliatamente tutte le altre informazioni relative agli interventi, alla documentazione da presentare, agli ammessi ai benefici, alla formazione della graduatoria.

Gli stampati per la domanda e il bando, sono già disponibili presso le Scuole e l’Urp del Comune. Per informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione, tel.0565.63297.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.9.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 23 giorni, 15 ore, 41 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it